CERCHI IN LEGA DA 17 KAPPA
CERCHI IN LEGA DA 17 KAPPA
Ciao ragazzi, sono alla disperata ricerca di cerchi da 17 per lancia kappa,
potete aiutarmi?
cats1969@lycos.it
Saluti
potete aiutarmi?
cats1969@lycos.it
Saluti
Re: CERCHI IN LEGA DA 17 KAPPA
Per versione Benzina o Diesel...
Perchè per la versione benzina si possono mettere, mentre per il diesel non sono previsti! (o almeno)
Perchè per la versione benzina si possono mettere, mentre per il diesel non sono previsti! (o almeno)
La diesel, in Italia, è omologata per i cerchi in lega da 16' con pneumatici 215/55 ZR16 93W (gomme molto costose) oppure per i classici cerchi in lega della K da 15' con pneumatici 195 o 205.
Forse per i mercati esteri era prevista anche la versione da 17' ma non ne sono sicuro. Ad ogni modo, Cataldo, se parli dei cerchi a razze che montava la versione Station Wagon, sono di difficile reperibilità. Io li trovati su Ebay dopo una lunga ricerca. Se invece parli di quelli a razze (ma con maglie più fitte, tipo rete) che montava la turbo 20v berlina, forse li puoi trovare presso alcuni sfasci, ma non credo sia un'operazione semplice.
Io ho disponibili i cerchi classici in lega della K da 15'. Se ti interessano, fatti vivo. Ciao
Forse per i mercati esteri era prevista anche la versione da 17' ma non ne sono sicuro. Ad ogni modo, Cataldo, se parli dei cerchi a razze che montava la versione Station Wagon, sono di difficile reperibilità. Io li trovati su Ebay dopo una lunga ricerca. Se invece parli di quelli a razze (ma con maglie più fitte, tipo rete) che montava la turbo 20v berlina, forse li puoi trovare presso alcuni sfasci, ma non credo sia un'operazione semplice.
Io ho disponibili i cerchi classici in lega della K da 15'. Se ti interessano, fatti vivo. Ciao
A richiesta mi sembrava che ci fossero i 17.
Per quanto riguarda i 16 mi sembra che li montavano di serie le turbo benzina (ma non ne sono sicuro) e le SW. Le altre di serie montano i 15.
La mia infatti può montarte solo i 15 nonostante sia un 2.4 JTD del 98 (AARRGGHHH!!!!!!!).
CIAO
Per quanto riguarda i 16 mi sembra che li montavano di serie le turbo benzina (ma non ne sono sicuro) e le SW. Le altre di serie montano i 15.
La mia infatti può montarte solo i 15 nonostante sia un 2.4 JTD del 98 (AARRGGHHH!!!!!!!).
CIAO
Ciao gianfilo, a me potrebbero interessare i cerchi da 15 in tuo possesso, mi potresti dire di più su condizioni e prezzo?
Se vuoi anche in mail: nceschia@yahoo.it
ciao e grazie
Se vuoi anche in mail: nceschia@yahoo.it
ciao e grazie
i 16 sono di serie sulla berlina turbo 20 v e sulla sw anche 16 v. Per i 17 avete provato quelli della 166? dovrebbero andare bene, ne ho già viste in giro
Per Ckgo79. Ti ho spedito una mail in privato per i cerchi. Se non l'hai ricevuta, fammi sapere tramite il forum o scrivimi un'altra mail.
Ciao
Ciao
Ciao Gianfilo, ti ho appena risposto in mail. Come ti ho scritto ho avuto una settimana di fuoco.. Aspetto tue foto e notizie! Grazie, a presto
Si ragazzi è difficile trovarli ma non demordo.
La mia Kappa è omologata per i 225/45/17 ( mod turbo) avente interasse 5x108 ( 166 - Laguna 2 - espace - safrane - xm - peugeot 605 - volvo tutte eccetto v40 e v60 - mondeo 2005 ).
Non faccio il gommista ma la ricerca è difficile per cui ho dovuto affilare gli artigli.
Se qualcuno è a conoscenza di qualche notizie vi aspetto.
Cià
La mia Kappa è omologata per i 225/45/17 ( mod turbo) avente interasse 5x108 ( 166 - Laguna 2 - espace - safrane - xm - peugeot 605 - volvo tutte eccetto v40 e v60 - mondeo 2005 ).
Non faccio il gommista ma la ricerca è difficile per cui ho dovuto affilare gli artigli.
Se qualcuno è a conoscenza di qualche notizie vi aspetto.
Cià