Nell'esemplare di 8.32 2a serie che sto visionando, girando la chiave su marcia ma senza mettere in moto (ma anche in moto), dall'interno del cruscotto all'incirca nella zona del contagiri-pulsanti "auto-sport", si sente un ronzio piuttosto forte (sembra il ronzio di un trasformatore). Il proprietario dice che l'ha sempre fatto è che gli hanno detto che è una centralina.
Il ronzio è non da poco tanto da risultare veramente fastidioso, e secondo me non è assolutamente normale che ci sia. L'auto comunque non presenta nessuna anomalia funzionale. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere questo forte ronzio all'interno del cruscotto?
Un'altra cosa: la selezione "auto-sport" sembra funzionare ma esiste un modo per esserne certi? L'unico modo è provare uno stesso tratto di strada nelle due modalità?
Ultima domanda
I poggiatesta posteriori elettrici non si sollevano perché li ha fatti disabilitare anni fa (dice per risparmiare la batteria). Lui dice che non è stato assolutamente manomesso l'impianto elettrico ma solamente tolti i relativi fusibili. Lui però non si ricorda dove sono posizionati i fusibili, ed io ho guardato anche nel bagagliaio ma non trovo da dove possono averli tolti. Nel vano fusibili sotto il volante non manca nulla. Dove potrebbero essere?
Grazie e ciao.