Buon Meccanico thema 8.32 a Roma

Mercatino
Gallery
gigi

Buon Meccanico thema 8.32 a Roma

Messaggio da leggere da gigi »

Per favore qualcuno sa dove indirizzarmi??
Grazie
Gigi
gianfilo

Re: Buon Meccanico thema 8.32 a Roma

Messaggio da leggere da gianfilo »

per la verità non so in particolare se conoscano la 8.32 ma ti assicuro che si tratta di un'officina Lancia estremamente di qualità. Sono loro cliente da oltre 13 anni e non ho mai avuto il minimo problema o la minima insoddisfazione: Bianchi e Malizia, via Rendano (vicino Largo Somalia). Non ricordo adesso il numero di telefono ma lo trovi facilmente sull'elenco del tel.
Fammi sapere
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Altrimenti sempre in quella zona puoi rivolgerti all'officina Feliciani in via Valcamonica 19. Si tratta di padre e figlio (autorizzati Lancia fino a qualche anno fa) che hanno deciso di mollare l'assistenza ufficiale per dedicarsi ad auto vecchie e d'epoca. Lì dentro puoi trovare di tutto, ti riparano l'augusta ma anche la delta evoluzione. Insomma sono persone serie, hanno esperienza, hanno i manuali Lancia e lavorano con il cervello, cosa oggi assai rara. Anche i prezzi sono tranquilli e comunque c'è sempre la massima disponibilità. Facci un salto se vuoi e magari ci incontriamo pure visto che spesso sono lì.
gigi

Messaggio da leggere da gigi »

Grazie pierpa...perchè mi sono accorto che mi si è rotto il relay dell'anticipo della benzina..lasciami la mail così quando ci vado ti scrivo..:-)
Rispondi

Torna a “Thema”