Per favore qualcuno sa dove indirizzarmi??
Grazie
Gigi
Buon Meccanico thema 8.32 a Roma
Re: Buon Meccanico thema 8.32 a Roma
per la verità non so in particolare se conoscano la 8.32 ma ti assicuro che si tratta di un'officina Lancia estremamente di qualità. Sono loro cliente da oltre 13 anni e non ho mai avuto il minimo problema o la minima insoddisfazione: Bianchi e Malizia, via Rendano (vicino Largo Somalia). Non ricordo adesso il numero di telefono ma lo trovi facilmente sull'elenco del tel.
Fammi sapere
Fammi sapere
Altrimenti sempre in quella zona puoi rivolgerti all'officina Feliciani in via Valcamonica 19. Si tratta di padre e figlio (autorizzati Lancia fino a qualche anno fa) che hanno deciso di mollare l'assistenza ufficiale per dedicarsi ad auto vecchie e d'epoca. Lì dentro puoi trovare di tutto, ti riparano l'augusta ma anche la delta evoluzione. Insomma sono persone serie, hanno esperienza, hanno i manuali Lancia e lavorano con il cervello, cosa oggi assai rara. Anche i prezzi sono tranquilli e comunque c'è sempre la massima disponibilità. Facci un salto se vuoi e magari ci incontriamo pure visto che spesso sono lì.
Grazie pierpa...perchè mi sono accorto che mi si è rotto il relay dell'anticipo della benzina..lasciami la mail così quando ci vado ti scrivo..