Interni in pelle

Mercatino
Gallery
Daniele

Interni in pelle

Messaggio da leggere da Daniele »

Forse ho trovato una thema turbo 16V ultima serie nera: secondo voi è un deprezzamento il fatto che non abbia i sedili in pelle nera ma solo in alcantara?
Io non ne ho mai viste con gli interni in pelle nera...è molto meglio che l'alcantara?
Grazie e saluti
Viavincenzi

Re: Interni in pelle

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Ma è una LX ?

Perchè ti ricordo che gli interni in pelle che montavano sulle Lx erano i frau, mentre sulle altre versioni c'era una pelle che non era granchè e anche come disegno era più brutta.

Nel caso non sia una LX è meglio avere l'alcantara che quella pelle. Nel caso fosse una LX ti consiglio la pelle, non solo perchè è molto più bella, ma perchè si intona con la pelle della plancia, ed è molto più resistente, l'alcantara celeste delle Lx è si caldo d'inverno e piacevole al tatto, ma è altresì delicato e si usura abbastanza facilmente.
Daniele

Sì, è proprio una LX: adesso mi metti in crisi perchè era un po' che ne cercavo una e questa qui ha l'alcantara...forse mi conviene aspettare ancora un po'....
Grazie
GIOVANNI

Messaggio da leggere da GIOVANNI »

Ciao Daniele,
se può esserti utile, in tiscali motore avevo trovato questo annuncio che credo si riferisca proprio al modello che cerchi. Io l'ho lasciato perdere per l'eccessiva distanza...

http://pages.motori.annunci.tiscali.it/ ... fx1874747/

Ciao,
Giovanni
Daniele

Sì, grazie mille, sei stato molto gentile, purtroppo l'avevo già visto: dico purtroppo perchè io ero disposto ad andare fino lì, ma la vende a 6000 euro...
Grazie ancora!
Ciao
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Hai ragione Daniele, la macchina è davvero bella, ma con 6000 euro trovi una 8.32. Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”