Forse ho trovato una thema turbo 16V ultima serie nera: secondo voi è un deprezzamento il fatto che non abbia i sedili in pelle nera ma solo in alcantara?
Io non ne ho mai viste con gli interni in pelle nera...è molto meglio che l'alcantara?
Grazie e saluti
Interni in pelle
Re: Interni in pelle
Ma è una LX ?
Perchè ti ricordo che gli interni in pelle che montavano sulle Lx erano i frau, mentre sulle altre versioni c'era una pelle che non era granchè e anche come disegno era più brutta.
Nel caso non sia una LX è meglio avere l'alcantara che quella pelle. Nel caso fosse una LX ti consiglio la pelle, non solo perchè è molto più bella, ma perchè si intona con la pelle della plancia, ed è molto più resistente, l'alcantara celeste delle Lx è si caldo d'inverno e piacevole al tatto, ma è altresì delicato e si usura abbastanza facilmente.
Perchè ti ricordo che gli interni in pelle che montavano sulle Lx erano i frau, mentre sulle altre versioni c'era una pelle che non era granchè e anche come disegno era più brutta.
Nel caso non sia una LX è meglio avere l'alcantara che quella pelle. Nel caso fosse una LX ti consiglio la pelle, non solo perchè è molto più bella, ma perchè si intona con la pelle della plancia, ed è molto più resistente, l'alcantara celeste delle Lx è si caldo d'inverno e piacevole al tatto, ma è altresì delicato e si usura abbastanza facilmente.
Sì, è proprio una LX: adesso mi metti in crisi perchè era un po' che ne cercavo una e questa qui ha l'alcantara...forse mi conviene aspettare ancora un po'....
Grazie
Grazie
Ciao Daniele,
se può esserti utile, in tiscali motore avevo trovato questo annuncio che credo si riferisca proprio al modello che cerchi. Io l'ho lasciato perdere per l'eccessiva distanza...
http://pages.motori.annunci.tiscali.it/ ... fx1874747/
Ciao,
Giovanni
se può esserti utile, in tiscali motore avevo trovato questo annuncio che credo si riferisca proprio al modello che cerchi. Io l'ho lasciato perdere per l'eccessiva distanza...
http://pages.motori.annunci.tiscali.it/ ... fx1874747/
Ciao,
Giovanni
Sì, grazie mille, sei stato molto gentile, purtroppo l'avevo già visto: dico purtroppo perchè io ero disposto ad andare fino lì, ma la vende a 6000 euro...
Grazie ancora!
Ciao
Grazie ancora!
Ciao
Hai ragione Daniele, la macchina è davvero bella, ma con 6000 euro trovi una 8.32. Ciao