Cerco Lancia Thema 2000 Turbo 16v o Thema Ferrari

Mercatino
Gallery
michele

Re: Cerco Lancia Thema 2000 Turbo 16v o Thema Ferrari

Messaggio da leggere da michele »

Ho una Thema Ferrari da offrirti.
Unipro maniacale, nera, interni biscotto interamente in pelle Frau (170 pezzi!)
Motore bomba, originale.
Forse la porterò a Padova a Novembre per la mostra scambio se non la vendo prima (ne cerco una azzurra)
Quotata a 7000 in queste condizioni la svendo per vendita immediata a .... 5000 !!!
Foto su richiesta.
Saluti Michele
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Bella, il colore degli interno ho capito qual'è, non mi fa impazzire, però è raro davvero.
Azzurra la 8.32 è bellissima, ne ho vista una all'autodromo di imola alla mostra di pochi giorni fa.
Gianluca Memmi

Messaggio da leggere da Gianluca Memmi »

Caro Stelvio, Buongiorno,
>Sono Gianluca Memmi, da Bruxelles, Belgio! ho trovato questo sito su internet, navigando un po
Sono un appassionato di macchine ( soprattutto di macchine d epoca)
Posseggo alcune macchine , tra cui una stupenda thema 8.32, in uno stato impeccabile!introvabile
la volevo ( come dici te) a tutti i costi,( ho 29 anni) e son cresciuto dentro a tutte le theme ( mio padre adorava la thema, dalla prima serie 84 fino al 93. la turbo Lx 16V seconda serie)
purtroppo e a malincuore la vendo, perché son un appassionato di alfa romeo e sto acquistando una MOntréal del1974! in condizioni stupende , in olanda!
ad agosto , ho fatto il garnde taglaindo piu cinghia da lancia, fattura di 4.500 euros!
se sei interessato , puoi vedere la macchina su www.autoscout24.be, cerca thema 8.32 in belgio e vedi la mia, seconda serie del 1991 con soli 67850 km!
l ho trovata a bergamo da un meccanico che lavorava da lancia!
immagina che , avendo avuto fiducia da questo signore, senza vederla son sceso a bergamo , l ho vista e l ho comprata!!stato eccezzionale!!! come la mia, non ce né sono piu!!avendo viaggiato per tutta l europa, nessuna equivale allamia ! essendo veramente orgogliso della mia macchina, é con malincuore, ripeto a dire, ma sai, nella vita , non possimao avere tutto!! o la montréal, o la thema!una scelta!
se vuoi, posso mandarti piu foto!!
e al limite, se la vuoi proprio, te la scendo io!! cosi, mi faccio une bel viaggietto! lol ;-)
a presto!
Gianluca Memmi
g.memmi@pi.be
+32 477 79 05 24
marco

Messaggio da leggere da marco »

vedi mia risposta all'altra tua inserzione
kyle

Messaggio da leggere da kyle »

ciao gianluca mi interesserebbe molto la mitika thema 8.32 o kapito il modello quello con gli interni beije mi potresti mandare x favore delle foto la mia e-mail djkyle2004@libero.it
ti ringrazio molto fammi sapere
Rispondi

Torna a “Thema”