Cerco Lancia Thema 2000 Turbo 16v o Thema Ferrari

Mercatino
Gallery
Stelvio

Cerco Lancia Thema 2000 Turbo 16v o Thema Ferrari

Messaggio da leggere da Stelvio »

Ho posseduto per 15 anni una lancia thema 2000 Turbo 16v dell'89 full optional. Circa un mese fa, causa un "piccolo" incidente (5000€ di danno) l'ho dovuta demolire in quanto "raddrizzarla" nn la rendeva + tanto sicura!
Cmq penso che al mondo non esista una vera macchina che possa essere paragonata alla thema...il motore "cantava" che era un amore anche con 250000 km sulle spalle, e di macchine che a quell'epoca veniva equipaggiate con condizionatore di serie, abs, overboost.....ce n'erano veramente poche!
Quindi sono alla ricerca disperata di quella macchina...la voglio a tutti i costi....ma ovviamente deve esser trattata benissimo!

Cordiali saluti a tutti! Stelvio
Viavincenzi

Re: Cerco Lancia Thema 2000 Turbo 16v o Thema Ferrari

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Se ti interessa una Turbo 16v Lx ultima serie ne ho per le mani una, fammi un'offerta.

Quella di cui ti parlo è un'ultima serie con interni in pelle e airbag. La carrozzeria è un po' da rivedere (bozze su una fiancata) ma meccanicamente l'auto non ha problemi. 120mila km originali.
Stelvio

Grazie vincenzo, ma forse molto presto avrò sotto le mani una Delta HF Integrale 6 Evo numero 254 o 245 ;), ora non ricordo bene...! Cmq grazie mille, nel caso nn andasse in porto l'affare, mi farò risentire!!
Stelvio

Grazie vincenzo, ma forse molto presto avrò sotto le mani una Delta HF Integrale 6 Evo numero 254 o 245 ;), ora non ricordo bene...! Cmq grazie mille, nel caso nn andasse in porto l'affare, mi farò risentire!!
Stelvio

Arieccomi, l'affare con l'HF sta andando x le lunghe e nn credo ke riuscirò ad aquistarla...cmq sia, potrei avere qualke informazione in +?!?
Es:
Dov'è?!
C'è modo di vederla, anke cn qualke foto, soprattutto dalla parte del danno?!
E' equipaggiata anke con regolazione elettrica dei sedili, lavafari,tettino apribile, regolazione elettrica specchietti retrovisori...?!?
Cmq sia, x una macchina di 120000km (nn conoscendo il proprietario e quindi nn so nè cm'è stata trattata nè cm'è stata tenuta, ovvero buio profondo sul suo passato) x di + cn una fiancata da rifare (quindi minimo minimo 500€ da spenderci) potrei offrire 1500 € a te (+ i 500€ dal carroziere) ;)!
Cordiali saluti Stelvio
wlancia

Messaggio da leggere da wlancia »

Ke colore è la thema?!?
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Blu metallizzata. Con interni in pelle color panna abbastanza ben tenuti.
C'è praticamente da rifare tutta la fiancata sinistra, penso che come carrozziere siamo sui 600/700€.

Al momento c'è un francese che mi offre 2200€, al netto di tutto.
Io non sono il proprietario, sono solo incaricato di venderla col massimo realizzabile.
L'auto è visibile ad Ascoli Piceno presso il garage privato del proprietario.

L'auto ha tutte gli optional previsti tranne il cruise-control ed il tetto apribile.
Tagliandi e manutenzione sempre regolari.

Capisco che il prezzo è un po' impopolare. Però se non c'è fretta, ogni tanto me ne capita qualcuna di queste auto, anche a prezzi molto più economici.
Stelvio

...alla faccia del francese....beato lui ke ha tutti questi soldi da spendere!!! Sarà x la prossima, tanto fretta per ora nn ce l'ho ;)!!! Grazie cmq dell'attenzione! A presto Stelvio
max

Messaggio da leggere da max »

ciao mi chiamo Max se ti interessa comperare una thema 16v turbo,thema ferrari o delta integrale telefonami al numero 0498713102
ciao Max
Stelvio

Ciao Max, prima di "impegnarmi" cn una telefonata, visto ke Padova nn mi è molto vicina (sono delle Marche, pr di mc)...volevo sapere qualche cosa di più riguardo la Thema turbo 2000 16v cm il colore, i km...ecc....(tutto quello ke kiedevo sopra!!! :)....e semmai qualcosa anche sulla thema Ferrari.....per quanto riguardala l'hf possiamo anche lasciarla da parte ;)!!!
Grazie mille.....Ciao Stelvio
Rispondi

Torna a “Thema”