Salve a tutti.
Mi sono accorto che tuttgli gli altoparlati del lato sinistro tutto ad un tratto non mi funzionano più.
In precedenza il difetto riscontrato succedeva occasionalmente, riprendendo il regolare funzionamento all'apertura e chiusura della portiera anteriore lato guida, attualmente però non ha più ripreso a funzionare. Leggendo nel forum potrebbe essere il connettore a rotazione.
Avete idea di come risolvere il problema o come si può smontare il connettore in questione.
Grazie per le risposte.
Canale audio lato sinistro non funzionante
-
amos54
Re: Canale audio lato sinistro non funzionante
Ciao Fabio, appunto, svita con le mani il connettore maschio-femmina dalla portiera, vedrai i contatti a giorno; prova se vuoi a spruzzare qualche prodotto disossidante per contatti elettrici, avvita e svita varie volte il connnettore per esercitare una pulizia "meccanica", stringi bene il tutto a mano, prova...salutoni, A--
-
Fabio
Ciao Amos.
Grazie per la risposta, solo che non ho capito purtroppo come svitarlo il connettore sulla portiera ammesso che abbia capito quale esso sia.
Se non sbaglio è quella specie di tubo in gomma che è situato nell'intercapedine della portiera di forma tonda con una plastica rigida di colore blu o sbaglio??
Come faccio a smontarlo senza far danni?
Ciao
Grazie per la risposta, solo che non ho capito purtroppo come svitarlo il connettore sulla portiera ammesso che abbia capito quale esso sia.
Se non sbaglio è quella specie di tubo in gomma che è situato nell'intercapedine della portiera di forma tonda con una plastica rigida di colore blu o sbaglio??
Come faccio a smontarlo senza far danni?
Ciao
-
pierluigi
basta girare in senso antiorario la ghiera....nulla di piu facile stai tranquillo.
-
Fabio
Niente da fare purtroppo.
Sono riuscito a svitare il connettore, l'ho pulito ma nulla!.
Mi domandavo ma è possibile che il difetto di non sentire l'audio in nessun altparlante sinistro ne anteriore ne posteriore possa dipendere da quel connettore?
Ciao e Grazie
Sono riuscito a svitare il connettore, l'ho pulito ma nulla!.
Mi domandavo ma è possibile che il difetto di non sentire l'audio in nessun altparlante sinistro ne anteriore ne posteriore possa dipendere da quel connettore?
Ciao e Grazie