radio che non va
-
amos54
Re: radio che non va
Fai attenzione!! I codici a 5 cofre sulla card/chiave sono il codice meccanico del duplicato chiave e quello elettronico per l'avviamento d'emergenza. Per l'ICS devi avere una card separata tipo "Lancia - CODE CARD ICS" il codice e' a 4 cifre, similare ad un'altra se hai il navigatore, ciao A--
-
bixi
Ok grazie domani proverò questa strada poi se non funzionerà neacora controllerò il fusibile. Per simone si le saldature erano fatte bene il cavetto funzionava bene ero tutto galvanizzato però metti che se veniva tirato un po non faceva ben contatto dove c'è la giunzione e allora bastava smuoverlo un attimino e tornava a funzionare ieri l'ho fatto ma quando l'ho mosso un po la radio si è spenta sul display compariva radio off e se provavo ad accenderla non si accendeva. Come connettore ne ho preso un altro nn ho usato quello dell'auto.
-
bixi
Ma per staccare la batteria bisogna usare una chiave o no? Almeno mi pareva di vedere o ci sono altri metodi?
-
bixi
Trovato l'arcano fusibile dietro l'ics partito è bastato cambiarlo e poi è tornato tt apposto grazie dei consigli..
-
mimmo bt328
ciao
Autore: bixi
Data: 12-11-08 14:35
Salve gente ho un problema con la radio praticamente non si accende rimane sempre su off.
Autore: amos54
Data: 12-11-08 15:44
Guarda anche il fusibile da 7,5/10 A installato dietro l'ICS, vicino ai connettori, ciao A--
Data: 12-11-08 18:40
ehi sono stato dal meccanico di fiducia e mi ha detto che i fusibili non possono essere perchè.....
Autore: mimmo bt328
Data: 12-11-08 19:37
ciao
con tutto il rispetto per il tuo meccanico.... ascolta Amos
Data: 14-11-08 18:59
Trovato l'arcano fusibile dietro l'ics partito
non avevo dubbi
ascolta Amos, è meglio del genio della lampada
Data: 12-11-08 14:35
Salve gente ho un problema con la radio praticamente non si accende rimane sempre su off.
Autore: amos54
Data: 12-11-08 15:44
Guarda anche il fusibile da 7,5/10 A installato dietro l'ICS, vicino ai connettori, ciao A--
Data: 12-11-08 18:40
ehi sono stato dal meccanico di fiducia e mi ha detto che i fusibili non possono essere perchè.....
Autore: mimmo bt328
Data: 12-11-08 19:37
ciao
con tutto il rispetto per il tuo meccanico.... ascolta Amos
Data: 14-11-08 18:59
Trovato l'arcano fusibile dietro l'ics partito
non avevo dubbi
ascolta Amos, è meglio del genio della lampada