Io consiglierei di farne una con una sagoma riconoscibile, non un solito tondo da confondere con quello del Rotary.
Se lo possiamo riconoscere potremmo anche lampeggiare per salutarci come facciamo in moto.
...magari poi faccio un testa coda con inseguimento per andarci a bere qualcosa!
dico che non è una brutta idea,però andrebbe ben stilizzato ancor di più secondo me,poi deve rappresentare proprio un club senza la scritta"forum"e poi prevedere sotto uno spazio per incidere magari il modello e il numero di appartenenza al club!
no?
fino al 13 sono impegnato con un progetto non ne ho il tempo materiale per farla...ma la farò stanne certo!! cerchero di farla anche prima del 13...speriamo di riuscire a farla questa cosa, sarebbe veramente una cosa speciale!!
ce la invidieranno in molti!
Proponiamo a tutti questa cosa, PierLuigi, se puoi, riproponi un post, dove rispieghi l'idea, cosi anche gli altri si possono cimentare in questa bella cosa, proponendo un'idea, anche una bozzetta fatta a mano poi, quella che riceve piu consensi, la facciamo fare!!io intanto prometto di fare al più presto la Bozza della mia idea!