logo club lybra

Mercatino
Gallery
Tito

Re: logo club lybra

Messaggio da leggere da Tito »

Al contrario dell'adesivo questa se applicata sulla calandra sarebbe oltre che molto bella a vedersi anche utile per riconoscersi, ci stò fin d'ora

Immagine
By anguillarino1 at 2007-05-12
pierluigi

Messaggio da leggere da pierluigi »

si potrebbe fare un tondo d'orato come quello del rotary con al centro stilizzata una lybra e la scritta"club lancia lybra"o simile..
Momix

Messaggio da leggere da Momix »

Fantastico! Anch'io ci stò!!!
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Io consiglierei di farne una con una sagoma riconoscibile, non un solito tondo da confondere con quello del Rotary.
Se lo possiamo riconoscere potremmo anche lampeggiare per salutarci come facciamo in moto.

...magari poi faccio un testa coda con inseguimento per andarci a bere qualcosa!
pierluigi

chi è capace di buttare giu una bozza??
Adessotelodico®

Messaggio da leggere da Adessotelodico® »

perche non usiamo lo stesso logo del forum? magari stilizzato un po di piu...

la bandierina rossa con al centro il logo Lancia...che ne pensate?

ora sono un po impegnato, appena ho un'attimo tiro giù una bozza!!

spero solo si possa realizzare...
pierluigi

dico che non è una brutta idea,però andrebbe ben stilizzato ancor di più secondo me,poi deve rappresentare proprio un club senza la scritta"forum"e poi prevedere sotto uno spazio per incidere magari il modello e il numero di appartenenza al club!
no?
Adessotelodico®

si puo mettere la bandierina rossa sopra, completa dell'asta, e sotto la scritta
"Lancia Viva - Club"

per fare un gioco di parole, che mi sembra anche carino!

cosi, il colore Rosso risalta molto, penso si puo evitare anche il logo lancia nella Bandierina, che se no diventerebbe troppo incasinato il Logo!

pero se prevediamo uno spazio poi diventa grosso!

magari se fatto in metallo, nella bandierina, si puo incidere il nick che usiamo sul forum.
ognuno va da un'orefice, e tanto costa poco!
pierluigi

fai la bozza!!!!!!!!!!
Adessotelodico®

fino al 13 sono impegnato con un progetto non ne ho il tempo materiale per farla...ma la farò stanne certo!! cerchero di farla anche prima del 13...speriamo di riuscire a farla questa cosa, sarebbe veramente una cosa speciale!!

ce la invidieranno in molti!

Proponiamo a tutti questa cosa, PierLuigi, se puoi, riproponi un post, dove rispieghi l'idea, cosi anche gli altri si possono cimentare in questa bella cosa, proponendo un'idea, anche una bozzetta fatta a mano poi, quella che riceve piu consensi, la facciamo fare!!io intanto prometto di fare al più presto la Bozza della mia idea!
Rispondi

Torna a “Lybra”