cavo aux, problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
amos54
Re: cavo aux, problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa,Gae, un dubbio: ma il tuo ICS e' senza navigatore-telefono?? Ciao, A--
-
gae
nel baule,arrivano due cavi rca che vanno al caricatore,oltre ad un altro cavo tondo,credo che sia il cavo che da l'imput all'ics per il caricatore cd.se io distacco quel cavo,in teoria disabilito il cd dall'ics,infatti mi dice"no caricatore",poi stacco anche gli rca e li uso per un uscita aux,ma sull'ics non mi appare la scritta aux,perche c'e' scritto no lettore cd e poi si sente la radio!!!!!!!!!! non mi riconosce aux!!!!!!!!!!
-
Nico
Allora,se il tuo ICS E' fatto da navigatore,non puoi mettere nessuna uscita AUX
-
amos54
Svelato l'arcano quindi !!
Con ICS navi, appunto, non appare nessuna scritta o ingresso AUX, quindi se vuoi sfruttare le due prese RCA del caric. cd devi o mantenere attaccato il caricatore con il suo connettore elettrico e sfruttare gli ingressi RCA, come stai facendo, oppure se togli il caricatore, dato che il sisatema ICS non ti abilita piu' le due prese RCA, devi fare una finta"multimedializzazione" cioe' collegare il pin 5 del connettore verde a 26 poli dell'ICS con interruttore verso massa (che commuta tutto il sistema audio video) poi, come diceva KLA in un post vecchiotto:
- abilitare il pulsante cd su tastiera ICS;
- commutare il pin 5 a massa (interruttore);
- premere due volte il tasto "mute;
dopo queste operazioni si abilitano- almeno pare - gli ingressi audio stereo dalle due prese RCA ex-lettore cd musicale.
Saluti, A--
Con ICS navi, appunto, non appare nessuna scritta o ingresso AUX, quindi se vuoi sfruttare le due prese RCA del caric. cd devi o mantenere attaccato il caricatore con il suo connettore elettrico e sfruttare gli ingressi RCA, come stai facendo, oppure se togli il caricatore, dato che il sisatema ICS non ti abilita piu' le due prese RCA, devi fare una finta"multimedializzazione" cioe' collegare il pin 5 del connettore verde a 26 poli dell'ICS con interruttore verso massa (che commuta tutto il sistema audio video) poi, come diceva KLA in un post vecchiotto:
- abilitare il pulsante cd su tastiera ICS;
- commutare il pin 5 a massa (interruttore);
- premere due volte il tasto "mute;
dopo queste operazioni si abilitano- almeno pare - gli ingressi audio stereo dalle due prese RCA ex-lettore cd musicale.
Saluti, A--
-
gae
amos io ti ringrazio,ma non e' che cio capito molto. cosa intendi quando dici di portare il pin 5 a massa??? poi abilitare il tasto cd sulla tastiera????? e due volte mute!!!!!!!!!!??? cmq se ti puo essere d'aiuto,io ho gia messo le mani dietro l'ics perche ho installato la famosa interfaccia video,ho gia il pin 5 verde sotto interruttore con il pin21 nero,per abilitare il video. se riuscissi a spiegarti meglio ,magari con uno schemino te ne sarei grato! questo se la tua tesi regge,nel senso che l'ics navi non legge aux! magari mi puoi mandare una mail!?
-
amos54
Leggi questo post di KLA del 2007, ciao A--
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 67&t=52161
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 67&t=52161
-
gae
amos ho visto il post,ma non mi e' chiaro lo schema,non ci sono numeri di pin,come faccio a collegare i fili al rele' se non so quali fili devo collegare,c'e scritto,+12,comm,ics e l-r cd,ma i vari collegamenti non sono specificati.puoi dargli un occhio??????????????poi mi fai sapere???????????'scusami tanto!!!!!!!!!!
-
amos54
La cosa e' semplicuissima: KLA ha prodotto uno schenma che consente, se si vuole, di commutare l'ingresso audio dell'ICS tra caricatore cd abituale e la nuova sorgente del lettore dv multimedia, tutto qua, ciao A--