cavo aux, problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
gae
cavo aux, problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao raga, io ho eseguito solo il ponticello tra pin 13 e 15, dal momento che smontando l'ics,ho notato che sullo spinotto iso blu,c'erano gia' i collegamenti per l'uscita aux( pin 19-20). infatti mancava solo il ponticello,per far riconoscere all'ics il collegamento. detto questo,nel baule ho visto che ci sono due rca che alimentano il caricatore cd, sono gli stessi che provengono dall'ics,ma come mai il ponticello non e' stato fatto dalla casa? voglio dire io ho sfruttato gli rca del caricatore cd per la famosa uscita aux si sente,ma sull'ics non appare niente!!!!!!!!!!!! che significato ha la frase famosa "riconoscere dall'ics??????????'"deve aapparire qualche voce sul monitor? se mi potete aiutare vi ringrazio!
-
gae
Re: cavo aux, problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma in che schermata? e quando?
Nico ha scritto:
>
> deve uscire lascritta aux
Nico ha scritto:
>
> deve uscire lascritta aux
-
Allegro1100
Ma tu hai anche il caricatore cd?
A.''°°
A.''°°
-
gae
infatti o uso il caricatore o uso gli rca per altro,ma sul monitor proprio non c'e' scritto aux,eppure il ponticello l'ho fattogae ha scritto:
>
> si ho il caricatore
>
> si ho il caricatore
-
Allegro1100
Allora o elimini il caricatore o metti un relais scambiatore: insieme non possono coesistere come dici tu.
A.''°°
A.''°°
-
gae
si,ma la scritta perche' non mi appare?????????????????????
gae ha scritto:
>
> puoi dirmi qulcosa a riguardo?
gae ha scritto:
>
> puoi dirmi qulcosa a riguardo?
-
Allegro1100
Se sostituisci al cavo del caricatore cd quello aux al posto della scritta cd deve apparirti una scritta aux.
Passo e chiudo.
A.''°°
Passo e chiudo.
A.''°°