Barre portatutto e modulo portasci

Mercatino
Gallery
Massimo23

Re: Barre portatutto e modulo portasci

Messaggio da leggere da Massimo23 »

quelli montati sulla marea sw erano magnetici, da quando nè sono volati via parekki sono stati sostituiti con quelli attuali, che si avvitano proprio, cioè fanno un buco nel tetto... io cmq di cose magnetiche nn mi fido, era giusto per far sapere a chi li sta per acquistare quello che è successo, poi ognuno fa quello che vuole. Saluti
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Ma che stai dicendo!?!?
Ma quando mai magnetici!?!?!
Erano fissati sulle barre portatutto e strappavano i supporti col vento perchè i lampeggianti e la sirena facevano molta resistenza!!!!
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

frena!!!frena!!!!... la polizia ha lampeggianti diversi, questi sono costituiti da un tubo con dentro diverse lampadine a LED.. 2 fari laterali e 4 pallini di colore giallo ambra.. quelle dei carabinieri sono fatte a tazze con un unica lampadine al suo interno e una parabola che ruota al di fuori di essa, gli ultimi erano fissati a calamita, siccome volavano!!! sono stati fissati alla carrozzeria.
TreDiDue

Messaggio da leggere da TreDiDue »

Accidenti, ragazzi! Si vede che in questo periodo il forum è "bollente" e che i frequentatori sono un po' suscettibili... io avevo solo chiesto *informazioni* sulle barre (che ho già comprato) e sul modulo portasci che ci si può agganciare sopra. Qua, invece, è nata una discussione filosofica sul magnetismo!
Calma, per carità! :-)
Telaino

ho capito dove sta l'equivoco... io ho precisato "pantera"... tu guidi le gazzelle!!
Telaino

No problem TreDiDue... io e Massimo ci si parla così... siamo duri a capire...
TreDiDue

Messaggio da leggere da TreDiDue »

Ah, ah! :-DDD Telaino, mi hai fatto ridere! Il che già mi gratifica per l'aver aperto il thred.
Buona serata ad entrambi.
Telaino

Io ragioniere... lui carabiniere... ti lascio immaginare come possano essere le nostre conversazioni!
joeblack

Messaggio da leggere da joeblack »

bò io da giovane ho comprato un pò di antenne da CB con supporto magnetico e su tale supporto vi era scritta la velocità massima consentita, prima che si muovessero o staccassero, ovviamente il costo da quelli che supportavano i 70 km/h a quelli da 160 km/h si quintuplicavano e molti pischelli compravano quelle da 70 km/h proprio perchè il costo era inferiore. Ovviamente a 130 km/h in autostrada provocavano quello che hai descritto.

Il tutto per dire che quando comprate qualcosa con supporto magnetico credo sia mooolto importante verificare la velocità massima consentita e non solo il costo.

Saluti a tutti.
Rispondi

Torna a “Lybra”