[OT] ma non troppo...il mio pensiero!

Mercatino
Gallery
PidiJTD

Re: [OT] ma non troppo...il mio pensiero!

Messaggio da leggere da PidiJTD »

Purtroppo la vita non è sempre la stessa, ( forse è meglio così?).
Ci sono momenti in cui incontri persone educate e gentili, che hanno classe e buon gusto anche quando fanno osservazioni rivolte alla tua persona, e di solito le fanno quando sono giuste e fondate.
Altre volte ne incontri alcune meno preparate sul piano della convivenza civile, ma per fortuna resta la possibilità di non interagire con chi non è gradevole nel modo di fare.
Spero in cuor mio di continuare il più a lungo possibile la lettura di post garbati come vantavo tra i miei amici una volta, cercherò di non dar peso a quanto appare sgraziato nel modo, se nel contenuto affiorano pensieri positivi, ma di sicuro mi sentirò meno vicino a coloro che non meritano l'attenzione che ogni tanto ricevono.
Bei tempi, quelli di Martino che regalava a sue spese gli adesivi del forum.
Io cel'ho ancora sul lunotto...

Ciao
PidiJTD
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
leggo con piacere i vostri messaggi
grazie per la personcina sempre a modo e per non aver resistito al "pungolo"
cari amici (non è rivolto solo a C/Katia e Amos54) ricordiamoci che questa è una piazza, non è un club privato con accesso riservato - ci entra gente simpatica e disponibile e ci entra il menefreghista intollerante - è il bene e il male di essere aperti a tutti
certamente è un forum vivo, non come altri che saltuariamente frequento
è bello che in questa piazza si parli un po' di tutto, non è chiuso ai soli temi tecnici
proprio la bellezza e la comodità di poter aprire tanti argomenti provoca una proliferazione di messaggi ripetitivi - in altri forum non è raro vedere che esistono solo 10-20 argomenti con 50-100-200 o addirittura 1000 (mille!) messaggi di risposta
va bene, vuol dire che inviteremo i nuovi adepti a cliccare sul pulsante cerca
vuol dire che pregheremo i nuovi arrivati ad usare un linguaggio educato e a rispettare gli altri
vuol dire che diffonderemo positività, altruismo, gentilezza, collaborazione, etc.
vuol dire che .... ognuno pensi a ciò che di buono può fare per il forum
vfo

Messaggio da leggere da vfo »

Leggete la mia risposta a Adessotelodico®. V.
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Caro Corrado, non crucciarti, non e' certo colpa tua ma e' il naturale evolversi di un forum che segue la vita di una vettura, che avvicinandosi ai 10 anni di eta' e' ormai finita in mano a gente di tutti i tipi, che con il lancismo non ha nulla a che fare. Questo, e la mancanza di ferree regole di registrazione degli utenti e moderazione, ha fatto il resto.
Un saluto a Cate e a tutti gli amici che sono ancora qui.

A.''°°
Denetor

Messaggio da leggere da Denetor »

Passo di qui sporadicamente, non conosco i personaggi di cui parli, ma in effetti ultimamente trovo più messaggi maleducati rispetto una volta.
Secondo me i provocatori vanno lasciati perdere, ignora qualsiasi loro post, anche serio e vedrai che si stufano, o restano solo tra di loro a baruffare.

sani
--
Denetor (32, BL, 110)
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Per mancanza di tempo, ultimamente seguo poco le vicende del forum (la lybra è sempre con me) e devo dire che ho sempre trovato validi consigli che mi hanno aiutato a risolvere qualche problemino, dispiace constatare che si sia perso un po' lo spirito iniziale. Capisco e condivido lo sfogo di C/Katia "Miss. Lybra" e chi come lei è stato sempre molto cortese e rispettoso con tutti, non lesinando consigli o un semplice buongiorno.
Rispondi

Torna a “Lybra”