TRIP CHE K.O.!!!!! CH efare?
-
Fabio
TRIP CHE K.O.!!!!! CH efare?
Ciao a tutti
Ho acceso la macchina x tornare a casa dopo il lavoro e....
ho torvato sull'ics la scritta in rosso: trip check k.o.
Inoltre le lancette di:
-contakilometri,
-contagiri,
-dell'acqua
e del gasolio ...tutte e 4 a ZERO!!!!! Poi la scritta in rosso "check"
Aggiungo inoltre che la radio non funzionava: cerca a vuoto (questo a volte mi succedeva già da prima ma da ieri sera è sempe cosi).
Tutti questi segnali mi sono durati per il viaggio di mezzora lavoro-casa.
Dopo il pranzo nel viaggio di ritorno casa-lavoro, dopo 1/4 d'ora la situazione è tornata alla norma:
cioè per magia... lancette sono tornate a funzionare tutte, la spia check e check trip k.o. sono spente ma continua a non ricevere la radio.
Secondo voi cosa devo fare? E' stata 1 pazzia temporanea dell'ICS o un segnale che se non faccio qlcosa perdo l'auto?
Mi conviene portarla dal concessionario? (è in garanzia usato)
Sono graditissimo consigli
grazie a tutti
fabio
Ho acceso la macchina x tornare a casa dopo il lavoro e....
ho torvato sull'ics la scritta in rosso: trip check k.o.
Inoltre le lancette di:
-contakilometri,
-contagiri,
-dell'acqua
e del gasolio ...tutte e 4 a ZERO!!!!! Poi la scritta in rosso "check"
Aggiungo inoltre che la radio non funzionava: cerca a vuoto (questo a volte mi succedeva già da prima ma da ieri sera è sempe cosi).
Tutti questi segnali mi sono durati per il viaggio di mezzora lavoro-casa.
Dopo il pranzo nel viaggio di ritorno casa-lavoro, dopo 1/4 d'ora la situazione è tornata alla norma:
cioè per magia... lancette sono tornate a funzionare tutte, la spia check e check trip k.o. sono spente ma continua a non ricevere la radio.
Secondo voi cosa devo fare? E' stata 1 pazzia temporanea dell'ICS o un segnale che se non faccio qlcosa perdo l'auto?
Mi conviene portarla dal concessionario? (è in garanzia usato)
Sono graditissimo consigli
grazie a tutti
fabio
-
mastro
Re: TRIP CHE K.O.!!!!! CH efare?
Se è in garanzia usato VAI DI CORSA dal concessionario e pretendi una riparazione con dettaglio scritto dell'intervento. Non mi sembra che possa trattarsi di cosa da poco.
-
luca (ilpolso)
potrebbe essere un fusibile saltato o un contatto non corretto...quando ho tolto il fusibile dall'ABS per fare delle prove ho notato la lancetta conta km e giri non funzionare.....boh? se no spruzza suivari relè un lubrificante tipo wd40
-
Goldrake
Secondo me un bel giro in officina per una verifica con l'examiner nn guasta, tanto + che è in garanzia!
Aloa
Aloa
-
Massimo23
ahahahahahhahahahaha.... Fabio ti è andata bene, fatti aggiustare il cavo di massa posto dietro il motore, è quello la causa del tuo problema. A me è successa la stessa cosa è sono rimasto a piedi a 500km da casa... La radio nn funzionava, le lancette tutte a 0.. tutte le spie dell'astronave accese.. Saluti
-
marcantonio64
dove si trova ???? hai una foto per capire il posto preciso
-
Fabio
CIAO
scusate il ritardo nel riosponderti ma sono stato fuori.
Allora
oggi la porto al concessioanrio e gli segnalo la psia del chack trip KO
Ieri ho dato 1 botta sul croscotto (pensando foss eun contatto) ed è scomaprsa quetsa spia.
In compenso si è accesa quella di "avaria luci". Ma poi si è rispenta.
Stamattina invece si è accesa la spia dell'INIEZIONE (quella con la figura del motore)
Insomma... mi sta impazzendo il computer di bordo
scusate il ritardo nel riosponderti ma sono stato fuori.
Allora
oggi la porto al concessioanrio e gli segnalo la psia del chack trip KO
Ieri ho dato 1 botta sul croscotto (pensando foss eun contatto) ed è scomaprsa quetsa spia.
In compenso si è accesa quella di "avaria luci". Ma poi si è rispenta.
Stamattina invece si è accesa la spia dell'INIEZIONE (quella con la figura del motore)
Insomma... mi sta impazzendo il computer di bordo
-
mastro
Ricordati della garanzia! Pretendi una riparazione seria, non una botta sul cruscotto! E ricordati di fatti dare la specifica scritta dei lavori eseguiti, sui quali hai per legge una nuova garanzia.