Messaggio sonoro

Mercatino
Gallery
Gianni

Messaggio sonoro

Messaggio da leggere da Gianni »

La mia Lybra jtd sw del 2004, tre volte da quando la posseggo, (1 anno) ha emesso un messaggio sonoro, tipo allarme cellulare, in maniera casuale.
La prima volta ero in autostrada, la seconda volta ad un incrocio in città e l'ultima volta nel garage.
Qualcuno sa cos'è ?


Grazie.
ilfaro

Re: Messaggio sonoro

Messaggio da leggere da ilfaro »

Potrebbe essere l'avviso che la temperatura esterna e sotto i 3 gradi.
samoiedo

Re: Messaggio sonoro

Messaggio da leggere da samoiedo »

Vero, probabilmente è come dice ilfaro, la prossima volta quando la tua Lybra emette questi suoni dai uno sguardo al display dove segna la temperatura e vedi se scende sotto lo zero gradi.Ciao
gcdesa

Re: Messaggio sonoro

Messaggio da leggere da gcdesa »

Basta che la temperatura sia uguale o minore di tre gradi per il segnale pericolo ghiaccio.
sasà

Re: Messaggio sonoro

Messaggio da leggere da sasà »

ciao è molto probabilmente il cicalino della temperatura esterna,suona quando la temperatura esterna
scende sotto i 4 gradi centigradi per avvertire la possibilità di ghiaccio in carreggiata.


ciao sasà
ViKo!

Re: Messaggio sonoro

Messaggio da leggere da ViKo! »

Noooo, Bastaaaaa, non ce la faccio più! :-)))))

E' l'allarme che segnala la possibilità di ghiaccio sulla strada. Scatta con temperature da 3° in giù.

ViKo!scherzosamenteesasperato
Gianni

Re: Messaggio sonoro

Messaggio da leggere da Gianni »

Credo che dalle mie parti (Salerno) la temperatura non scenda mai sotto i tre gradi, manco di notte.
Forse è qualche altra cosa.

Ciao e grazie a tutti
ViKo!

Re: Messaggio sonoro

Messaggio da leggere da ViKo! »

Se lo senti provenire da centro plancia, centrale clima per intenderci, è lui.
Fidati io a Reggio Calabria quando d'inverno mi sposto in autostrada, direzione nord, ed arrivo sul tratto di Sant'Elia, lo sento eccome, magari due o tre volte l'anno ma lo sento.

ViKo!
nitro

Re: Messaggio sonoro

Messaggio da leggere da nitro »

Se non erro, anche il superamento del limite di velocità impostato nell'ics, fa emettere dei beep-beep-beep-beep.
Ciao,
Nitro
nitro

Re: Messaggio sonoro

Messaggio da leggere da nitro »

Rettifico: rileggendo meglio il tuo post, escludo il discorso "limite di velocità", visto che te lo ha fatto anche in un incrocio, e peggio ancora, in garage.
Ciao.
Rispondi

Torna a “Lybra”