Messaggio sonoro
-
Gianni
Messaggio sonoro
La mia Lybra jtd sw del 2004, tre volte da quando la posseggo, (1 anno) ha emesso un messaggio sonoro, tipo allarme cellulare, in maniera casuale.
La prima volta ero in autostrada, la seconda volta ad un incrocio in città e l'ultima volta nel garage.
Qualcuno sa cos'è ?
Grazie.
La prima volta ero in autostrada, la seconda volta ad un incrocio in città e l'ultima volta nel garage.
Qualcuno sa cos'è ?
Grazie.
-
ilfaro
Re: Messaggio sonoro
Potrebbe essere l'avviso che la temperatura esterna e sotto i 3 gradi.
-
samoiedo
Vero, probabilmente è come dice ilfaro, la prossima volta quando la tua Lybra emette questi suoni dai uno sguardo al display dove segna la temperatura e vedi se scende sotto lo zero gradi.Ciao
-
gcdesa
Basta che la temperatura sia uguale o minore di tre gradi per il segnale pericolo ghiaccio.
-
sasà
ciao è molto probabilmente il cicalino della temperatura esterna,suona quando la temperatura esterna
scende sotto i 4 gradi centigradi per avvertire la possibilità di ghiaccio in carreggiata.
ciao sasà
scende sotto i 4 gradi centigradi per avvertire la possibilità di ghiaccio in carreggiata.
ciao sasà
-
ViKo!
Noooo, Bastaaaaa, non ce la faccio più!
))))
E' l'allarme che segnala la possibilità di ghiaccio sulla strada. Scatta con temperature da 3° in giù.
ViKo!scherzosamenteesasperato
E' l'allarme che segnala la possibilità di ghiaccio sulla strada. Scatta con temperature da 3° in giù.
ViKo!scherzosamenteesasperato
-
Gianni
Credo che dalle mie parti (Salerno) la temperatura non scenda mai sotto i tre gradi, manco di notte.
Forse è qualche altra cosa.
Ciao e grazie a tutti
Forse è qualche altra cosa.
Ciao e grazie a tutti
-
ViKo!
Se lo senti provenire da centro plancia, centrale clima per intenderci, è lui.
Fidati io a Reggio Calabria quando d'inverno mi sposto in autostrada, direzione nord, ed arrivo sul tratto di Sant'Elia, lo sento eccome, magari due o tre volte l'anno ma lo sento.
ViKo!
Fidati io a Reggio Calabria quando d'inverno mi sposto in autostrada, direzione nord, ed arrivo sul tratto di Sant'Elia, lo sento eccome, magari due o tre volte l'anno ma lo sento.
ViKo!
-
nitro
Se non erro, anche il superamento del limite di velocità impostato nell'ics, fa emettere dei beep-beep-beep-beep.
Ciao,
Nitro
Ciao,
Nitro
-
nitro
Rettifico: rileggendo meglio il tuo post, escludo il discorso "limite di velocità", visto che te lo ha fatto anche in un incrocio, e peggio ancora, in garage.
Ciao.
Ciao.