venerdi 20 marzo 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianni Krk

venerdi 20 marzo 2026

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buongiorno a tutti
Freddo
Gianni Krk
andrea firenze

Re: venerdi 20 marzo 2026

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Come scritto nel mio post di buongiorno, che si è accavallato con quello di Gianni, continuo qui il mio ;)
Detto del santo giorno, del meteo e delle ricorrenze del 20 marzo rilevo che ieri siamo tornati a numeri più interessanti....SETTE, i magnifici sette, i presenti :) e potrei dire "normal" per il periodo; per quanto mi riguarda abbastanza come da programma, solo che la mattina si è aggiunto un accesso agli Ufficiali Giudiziari al Palazzo di Giustizia e il pomeriggio non c'è stato bisogno della riunione con il cliente prima di andare dal Notaio per cui siamo andati direttamente a Campi.
Oggi mattina in studio, non escludo commissioni lungo strada, e nel pomeriggio spesa alla Coop, si era ipotizzato che ci sarebbe andata Rosanna stamani, e magari nel pomeriggio potevamo fare altre commissioni insieme, ma ieri sera le è scoppiato un forte raffreddore, che evidentemente le ho attaccato io :oops: e quindi andrò io da solo a fare la spesa :roll:
andrea firenze
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buongiorno a tutti,
dopo il giusto tot di assenze (altrimenti dovrei cambiare la firma ed è difficile), buongiorno.

Giornata bellissima dalle mie parti, due giorni fa ero dal babbo per i suoi primi 90 anni... faremo un pranzo domenica tra "noi" per cui sto correndo un po' in giro.

Lavoro sempre troppo, cammino sempre troppo poco.

Vedrò di recuperare i post vecchi ;-)

A presto
Ivan
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buon pranzo.

Giornata con sole e fresco che va verso il tepore primaverile.
Si ricomincia con i colliri pre-operatori, lunedì sarà il turno del secondo occhio.

In bocca al lupo per i futuri interventi in quel di Firenze: qua, in sei-sette mesi dalla messa in lista mi hanno operato.

Per il lavoro si aspetta la raccomandata con il cabio di sede, poi deciderò come muovermi: avvocato, lasciare le cose in sospeso...

Buon proseguimento,

Vince MO
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera piazza, spero tutto bene, oggi battuto il record, appena arrivati per fare la radioterapia, hanno fatto entrare immediatamente la persona che accompagnavo perchè quello prima di lui era in ritardo, rientrando molto prima del previsto. Avevo intenzione di andare a fare un weekend in Abruzzo appena mia moglie fosse uscita da scuola, ma avendo il ristorante strapieno, con tavoli prenotati anche domani e dopodomani, ha preferito restare a dare una mano, così ne ho approfittato per fare un sonnellino e recuperare qualche ora di sonno prima di affrontare la serata :D .
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon venerdì... soleggiato e ancora una lieve brezza da nodest a infastidire ma con temperatura accettabile 8-)... diprimo mattino andato nell'orto a ripiantare la bietacosta presa ieri al mercato poi con Lisetta fatto un giro di commissioni e negozi vari pdr compere di pasqua ;)... nel pomeriggio andato a ritirare una maotosega da potatura che avevo mandato a riparare, vedremo se questa volta funziona, due riparatori in zona mi avevano detto che era da buttare perche vecchia e irreparabile, ma mi volevano vendere una nuova :?... quello di adesso con quattro soldi e camiando delle piccole parti ha detto che può andare avanti altri venti anni :o

Cek
Immagine
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buonasera dal paese della longevità e buon Venerdì, giornata "normal" , a parte qualche stato d'ansia e un via vai di vicino e compaesani che sono venuti a ringraziarmi dei soldi ricevuti dalla Regione sulle domande agricole fatte tempo fa. Pomeriggio dedicato a fare due passi con mia moglie nei dintorni del casale, abbiamo incontrato una cagnolina randagia ( confermato dal vicino) che dopo una carezza ci ha seguito fino a casa, dato da mangiare e bere si è messa a dormire, ho aperto più volte il cancello per darle modo di andare ma non si muove, vedremo domani come si comporterà, per ora credo che non sia intenzionata ad andare via, se resta mi fa piacere, almeno da compagnia al cucciolo di Pastore del caucaso.
Buonanotte..
Nasedo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Resiste un leggero vento di Bora alquanto fastidioso durante il giorno ma sopportabile per via del sole. Questa sera stavamo facendo una passeggiata e al momento del calar del dole siamo dovuti scappare a casa per il freddo. Domani mattina andiamo a Rijeka a comprare la posta dello stanzino grande. Dopo pranzo passa l'operaio, la ritira la porta sull'isola e la monta. Con la Phedra l'avrei portata da solo...
La porta fuori misura in legno la dovrò restaurare da me, sverniciarla, carteggiarla, una mano di fondo e una di smalto. È di legno e ne vale la pena.
Per il resto tutto a posto. Il piccoletto con i genitori sono andati alle Canarie questa mattina da Fiumicino. Viaggio in sostituzione di una crociera nel golfo Golfo Persico. L'agenzia gli ha proposto l'intera somma indietro o un altro viaggio. Hanno scelto la seconda opzione.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sei stato adottato, bello. Oggi gita a Modena per un’assemblea di bilancio poi pranzo a suon di meravigliosi salumi dell’azienda centenaria che ci ospitava poi due controlli a Fornovo sulla via di arrivò a Filattiera, poco lavoro, cena e sono già a letto, domani si lavora un pochino da contadino o meccanico e poi rientro a Firenze.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”