venerdi 20 marzo 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
Gianni Krk

venerdi 20 marzo 2026

Messaggio da Gianni Krk »

Buongiorno a tutti
Freddo
Gianni Krk
andrea firenze

Re: venerdi 20 marzo 2026

Messaggio da andrea firenze »

Come scritto nel mio post di buongiorno, che si è accavallato con quello di Gianni, continuo qui il mio ;)
Detto del santo giorno, del meteo e delle ricorrenze del 20 marzo rilevo che ieri siamo tornati a numeri più interessanti....SETTE, i magnifici sette, i presenti :) e potrei dire "normal" per il periodo; per quanto mi riguarda abbastanza come da programma, solo che la mattina si è aggiunto un accesso agli Ufficiali Giudiziari al Palazzo di Giustizia e il pomeriggio non c'è stato bisogno della riunione con il cliente prima di andare dal Notaio per cui siamo andati direttamente a Campi.
Oggi mattina in studio, non escludo commissioni lungo strada, e nel pomeriggio spesa alla Coop, si era ipotizzato che ci sarebbe andata Rosanna stamani, e magari nel pomeriggio potevamo fare altre commissioni insieme, ma ieri sera le è scoppiato un forte raffreddore, che evidentemente le ho attaccato io :oops: e quindi andrò io da solo a fare la spesa :roll:
andrea firenze
CodaUD

Messaggio da CodaUD »

Buongiorno a tutti,
dopo il giusto tot di assenze (altrimenti dovrei cambiare la firma ed è difficile), buongiorno.

Giornata bellissima dalle mie parti, due giorni fa ero dal babbo per i suoi primi 90 anni... faremo un pranzo domenica tra "noi" per cui sto correndo un po' in giro.

Lavoro sempre troppo, cammino sempre troppo poco.

Vedrò di recuperare i post vecchi ;-)

A presto
Ivan
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Messaggio da Vince MO »

Buon pranzo.

Giornata con sole e fresco che va verso il tepore primaverile.
Si ricomincia con i colliri pre-operatori, lunedì sarà il turno del secondo occhio.

In bocca al lupo per i futuri interventi in quel di Firenze: qua, in sei-sette mesi dalla messa in lista mi hanno operato.

Per il lavoro si aspetta la raccomandata con il cabio di sede, poi deciderò come muovermi: avvocato, lasciare le cose in sospeso...

Buon proseguimento,

Vince MO
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”