domenica 15 marzo 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 15 marzo 2026

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sul coperto, ma confido che si apra un po' :roll:
Oggi IV° domenica di Quaresima auguri a tutti.
Ieri ripiombati di nuovo nell'insufficienza in Piazza....CINQUE i presenti...buon viaggio a Gianni che sale al nord....Croazia :?: (a proposito auguri anche alla zia Matilde per l'onomastico di ieri ;) ) Lelle al solito, Lollo in turismo, Cek ancora alle prese con l'infortunio alla gamba; per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, tutto il giorno in casa, neanche in terrazza, mi ha fatto uscire Rosanna :mrgreen: speravo di seguire il consiglio di Lele di uscire (almeno oggi)...ma ieri pomeriggio ho avuto anche un po' di febbre, quindi anche oggi clausura :oops: speriamo si affievolisca questo forte raffreddore che ho preso perché da domani sono messo male ad impegni :?
andrea firenze
leledaniela

Re: domenica 15 marzo 2026

Messaggio da leggere da leledaniela »

10° nuvoloso e non piove
oggi nessun impegno in particolare, vediamo la signora che intenzioni ha
dormita domenicale di recupero in vista dellas ettimana piena
Andrea ascolta la moglie che e' meglio
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... un pò di pioggia, un pò di sole, un pò di nuvole e un pò di vento freddino, questo il meteo odierno :shock:... completo riposo oggi, mattinata con un po di sport paraolimpico in tu e poi a pranzo da Adele con tutta la famiglia e nipoti, passato così anche tutto il pomeriggio a chiacchierare mangiare e bere :lol:... non facendo niente dolori pochi e la gamba ringrazia, ma non mi illudo di una guarigione :?

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Rientrato ieri sera in tempo per andare a vedere la semifinale di volley, a firenze c’era Milano con Egonu e compagnia, oggi tranquillo con puntata pomeridiana doppietta Ikea e Tecnomat, sto rifacendo l’impianto di illuminazione a Filattiera s avevo bisogno di pezzi.
Il Land ho iniziato e rimontare la calandra anteriore che era stata solo appoggiata e fissata provvisoriamente, in questi giorni ho rimontato il tutto e mi rimane le connessioni elettriche, con un paio di ore dovrei farcela poi si prova a metterla in moto e a verificare se finalmente l’hanno sistemata oppure la prendo e la porto da qualcuno che, pagando, la sistema definitivamente o buttò via tutto…
Saluti - Roberto
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene, auguri di pronta guarigione a tutti noi giovani di secondo grado :D . Mattinata dedicata ai figli degli amici, portati con mia moglie a fare una passeggiata, pomeriggio dedicato interamente a riposino e relax guardando la tv tutti insieme. Ora si fila a letto perché domani mattina si parte presto per lavoro.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Padova
Partiti alle 1530. Viaggio ottimo. Domattina ripartiamo per Malinska. Quando le giornate sono corte, preferiamo fare tappa in modo da arrivare al mattino successivo e avere poi il tempo di scaricare l'auto, areare, riscaldare ecc.
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”