domenica 15 marzo 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
andrea firenze

domenica 15 marzo 2026

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sul coperto, ma confido che si apra un po' :roll:
Oggi IV° domenica di Quaresima auguri a tutti.
Ieri ripiombati di nuovo nell'insufficienza in Piazza....CINQUE i presenti...buon viaggio a Gianni che sale al nord....Croazia :?: (a proposito auguri anche alla zia Matilde per l'onomastico di ieri ;) ) Lelle al solito, Lollo in turismo, Cek ancora alle prese con l'infortunio alla gamba; per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, tutto il giorno in casa, neanche in terrazza, mi ha fatto uscire Rosanna :mrgreen: speravo di seguire il consiglio di Lele di uscire (almeno oggi)...ma ieri pomeriggio ho avuto anche un po' di febbre, quindi anche oggi clausura :oops: speriamo si affievolisca questo forte raffreddore che ho preso perché da domani sono messo male ad impegni :?
andrea firenze
leledaniela

Re: domenica 15 marzo 2026

Messaggio da leledaniela »

10° nuvoloso e non piove
oggi nessun impegno in particolare, vediamo la signora che intenzioni ha
dormita domenicale di recupero in vista dellas ettimana piena
Andrea ascolta la moglie che e' meglio
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Re: domenica 15 marzo 2026

Messaggio da Cek »

buona domenica... un pò di pioggia, un pò di sole, un pò di nuvole e un pò di vento freddino, questo il meteo odierno :shock:... completo riposo oggi, mattinata con un po di sport paraolimpico in tu e poi a pranzo da Adele con tutta la famiglia e nipoti, passato così anche tutto il pomeriggio a chiacchierare mangiare e bere :lol:... non facendo niente dolori pochi e la gamba ringrazia, ma non mi illudo di una guarigione :?

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”