10\2\2026Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

10\2\2026Martedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

4° nuvoloso
ieri giornata lunga, rientratp alle 20 giusto in tempo per festeggiare Daniela
ringrazio per gli auguri da parte sua, comunichero' appena sveglia
oggi non dovrei spostarmi e rimango in laboratorio a preparare
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 10\2\2026Martedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sul coperto, ma anche oggi...NON c'è rischio alto di pioggia, freddino :?
Oggi s. Scolastica auguri a tutte e...auguri a Daniela, del cui compleanno lo apprendo ora :)
Ieri SETTE i presenti in Piazza, non so se fossero i sette samurai o i magnifici sette :roll: nel dubbio conierò un nuovo appellativo... i magnifici sette samurai :P , detto del compleanno di Daniela, di Coda/Ivan in riposo, ma chiuso in casa :oops: Lele e Lollo, come da copione sul pezzo, ma anche Cek pur "pensionatononno" non scherza ;) ho visto Roberto, posso certificare che non se la passa bene con i suoi dolori :oops: ..ma NON demorde 8-) Ringrazio Gianni per la segnalazione numismatica, ma non sono un appassionato del genere, quanto alla moneta celebrativa per i 100 anni della Fiorentina (che confermo) non la stanno proprio onorando :x Per quanto mi riguarda, detto della visita/appuntamento di Roberto che ringrazio per un pensiero che ha avuto, giornata come da programma, senza commissioni, rimandate.... ad oggi :?: :!:
Oggi visto che potrebbe essere l'unico giorno senza pioggia e e senza impegni al mattino presto dovrei andare a camminare (percorso corto da "work-day") poi in studio ho diverse cose in ponte e avendo voglia :mrgreen: non ci sarà da annoiarsi :P ovviamente il tutto salvo commissioni in agenda...
andrea firenze
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Oggi e domani si lavora da casa.
Cielo velato, non piove e ci sono 9 gradi: tiepido.

Finalmente ho l'appuntamento per la prima cataratta: 2 marzo!

Auguri a Daniela anche qui, auguri a Roberto.

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
anche oggi sembra prepararsi una bella giornata.
Resto chiuso ancora oggi per prudenza sebbene il babbo non abbia passato una gran nottata.

Auguri a tutti i festeggiati

Coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon martedì... meteo meglio di ieri, più sole che nuvole, gradi buoni ma per la serata si preannuncia pioggia fino a domani pomeriggio :?... come ogni giorno fatta camminata con i soliti 12.4 km, al rientro a casa son andato nell'orto per vangare un pò di terra in attesa dei prossimi rimpianti ;)... per il resto della giornata mi dedicherò alla tv con le olimpiadi :lol:

Cek
Immagine
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene. Viaggio a Napoli con il Rifter tutto ok, riportato tutto intero :D . Fatto un salto dal meccanico nel primo pomeriggio per vedere la situazione dello Scudo, bisogna sostituire il motore, ho chiesto un preventivo per far rifare il suo o per acquistarne uno rettificato, inutile cercare motori usati secondo me, tanto sono tutti kilometrati, già che è fermo gli farò dare anche una riverniciata,rifare il look non guasta. Mi preparo per chiudere l'ufficio, sperando che la tassinara di mia moglie venga a prendermi, doveva andare con le sorelle dal parrucchiere per via di un compleanno di una sua collega e amica delle mie cognate al quale siamo stati invitati, nella peggiore delle ipotesi farò una bella passeggiata di 10 km per arrivare a casa, tanto la doccia dovrò comunque farla :mrgreen: :lol: :D :lol: .
Buon proseguimento a tutti..
Lollo
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”