4° nuvoloso
ieri giornata lunga, rientratp alle 20 giusto in tempo per festeggiare Daniela
ringrazio per gli auguri da parte sua, comunichero' appena sveglia
oggi non dovrei spostarmi e rimango in laboratorio a preparare
buona giornata a tutti
LELE
10\2\2026Martedi'
-
leledaniela
10\2\2026Martedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 10\2\2026Martedi'
Buongiorno, a Firenze sul coperto, ma anche oggi...NON c'è rischio alto di pioggia, freddino
Oggi s. Scolastica auguri a tutte e...auguri a Daniela, del cui compleanno lo apprendo ora
Ieri SETTE i presenti in Piazza, non so se fossero i sette samurai o i magnifici sette
nel dubbio conierò un nuovo appellativo... i magnifici sette samurai
, detto del compleanno di Daniela, di Coda/Ivan in riposo, ma chiuso in casa
Lele e Lollo, come da copione sul pezzo, ma anche Cek pur "pensionatononno" non scherza
ho visto Roberto, posso certificare che non se la passa bene con i suoi dolori
..ma NON demorde
Ringrazio Gianni per la segnalazione numismatica, ma non sono un appassionato del genere, quanto alla moneta celebrativa per i 100 anni della Fiorentina (che confermo) non la stanno proprio onorando
Per quanto mi riguarda, detto della visita/appuntamento di Roberto che ringrazio per un pensiero che ha avuto, giornata come da programma, senza commissioni, rimandate.... ad oggi
Oggi visto che potrebbe essere l'unico giorno senza pioggia e e senza impegni al mattino presto dovrei andare a camminare (percorso corto da "work-day") poi in studio ho diverse cose in ponte e avendo voglia
non ci sarà da annoiarsi
ovviamente il tutto salvo commissioni in agenda...
andrea firenze
Oggi s. Scolastica auguri a tutte e...auguri a Daniela, del cui compleanno lo apprendo ora
Ieri SETTE i presenti in Piazza, non so se fossero i sette samurai o i magnifici sette
Oggi visto che potrebbe essere l'unico giorno senza pioggia e e senza impegni al mattino presto dovrei andare a camminare (percorso corto da "work-day") poi in studio ho diverse cose in ponte e avendo voglia
andrea firenze
Buongiorno!
Oggi e domani si lavora da casa.
Cielo velato, non piove e ci sono 9 gradi: tiepido.
Finalmente ho l'appuntamento per la prima cataratta: 2 marzo!
Auguri a Daniela anche qui, auguri a Roberto.
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi e domani si lavora da casa.
Cielo velato, non piove e ci sono 9 gradi: tiepido.
Finalmente ho l'appuntamento per la prima cataratta: 2 marzo!
Auguri a Daniela anche qui, auguri a Roberto.
Buon proseguimento,
Vince MO
Ciao a tutti,
anche oggi sembra prepararsi una bella giornata.
Resto chiuso ancora oggi per prudenza sebbene il babbo non abbia passato una gran nottata.
Auguri a tutti i festeggiati
Coda
anche oggi sembra prepararsi una bella giornata.
Resto chiuso ancora oggi per prudenza sebbene il babbo non abbia passato una gran nottata.
Auguri a tutti i festeggiati
Coda
CodaUD, l'incostante.
buon martedì... meteo meglio di ieri, più sole che nuvole, gradi buoni ma per la serata si preannuncia pioggia fino a domani pomeriggio
... come ogni giorno fatta camminata con i soliti 12.4 km, al rientro a casa son andato nell'orto per vangare un pò di terra in attesa dei prossimi rimpianti
... per il resto della giornata mi dedicherò alla tv con le olimpiadi
Cek
Cek
Buonasera Piazza, spero tutto bene. Viaggio a Napoli con il Rifter tutto ok, riportato tutto intero
. Fatto un salto dal meccanico nel primo pomeriggio per vedere la situazione dello Scudo, bisogna sostituire il motore, ho chiesto un preventivo per far rifare il suo o per acquistarne uno rettificato, inutile cercare motori usati secondo me, tanto sono tutti kilometrati, già che è fermo gli farò dare anche una riverniciata,rifare il look non guasta. Mi preparo per chiudere l'ufficio, sperando che la tassinara di mia moglie venga a prendermi, doveva andare con le sorelle dal parrucchiere per via di un compleanno di una sua collega e amica delle mie cognate al quale siamo stati invitati, nella peggiore delle ipotesi farò una bella passeggiata di 10 km per arrivare a casa, tanto la doccia dovrò comunque farla
.
Buon proseguimento a tutti..
Lollo
Buon proseguimento a tutti..
Lollo
-
Gianni Krk
Buona sera da Roma
Giornata in parte nuvolosa, ma senza pioggia almeno dove siamo stati noi, Quirinale e Valle Aurelia. Abbiamo finalmente deciso per il divano. Lo ordineremo domani, 6 settimane lavorative per la consegna. Domani andrò a comprare il termostato del forno di Letizia che ha deciso di diventare crematorio. Segna 120° quando in realtà con il termostato interno sono 200°. Penso che lo andrò a montare sabato, così vediamo pure il piccoletto.
Per il resto tutto bene
Auguri a Daniela
A domani
Gianni Krk
Giornata in parte nuvolosa, ma senza pioggia almeno dove siamo stati noi, Quirinale e Valle Aurelia. Abbiamo finalmente deciso per il divano. Lo ordineremo domani, 6 settimane lavorative per la consegna. Domani andrò a comprare il termostato del forno di Letizia che ha deciso di diventare crematorio. Segna 120° quando in realtà con il termostato interno sono 200°. Penso che lo andrò a montare sabato, così vediamo pure il piccoletto.
Per il resto tutto bene
Auguri a Daniela
A domani
Gianni Krk