19\1\2026Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

19\1\2026Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

4° nuvoloso
e rieccoci a iniziare un altra settimana, si continua con cantiere a brescia ma per qualche giorno niente scarichi
ieri andata bene, cena splendida ma arrivati a casa a mezzanotte
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 19\1\2026Lunedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sembra discreto il cielo, forse la temperatura non è così bassa come ho sentito a sensazione uscendo in terrazza, ma un vento di grecale, che ha cominciato a spirare ieri sera, sicuramente la fa percepire più bassa :?
Oggi s. Mario auguri a tutti.
Ulteriore perdita di una posizione, ieri appena sufficienti in Piazza, ce la siamo cavata con un SEI, quanto a presenze, almeno non fatti negativi (nuovi) da segnalare 8-) Ringrazio per la solidarietà per il furto subito :roll: restano le perplessità sull'accaduto (la mia formazione, anche giuridica, mi impedisce di dare il nome di un colpevole, senza alcuna prova... :mrgreen: ) Per quanto mi riguarda, ieri, fatto 12 km di colline e per il resto come previsto relax, phinalmente bene la Fiorentina se continua, così, peggio per voi...ricomincerò a parlarne :lol:
Oggi ricomincia una settimana, vedo in agenda, con diversi impegni anche solo potenziali, vedremo, intanto oggi farò quel salto più volte rimandato a Villa Canova poi in studio :|
andrea firenze
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buongiorno Piazza, buon inizio di settimana e auguri ai festeggiati. Rientrato prima del previsto causa anticipazione visita oculistica a mia moglie,dalle 12.30 alle 9, sono le 10 e il medico ancora non si vede, fortunatamente ho sempre i suoi medicinali dietro.
Ieri mattina è venuto ad aiutarmi il vicino, portando il trattorino con la trincia,in un lampo ha pulito tutto il giardino,poi mi ha invitato a fare colazione con: Vino, pane casareccio, formaggio e salsiccia secca ( essendo astemio,sono bastate 2 dita per vedere i Monti e le caprette di Heidi) :lol:. Per il resto tutto ok, da oggi si torna a dormire in città ... Purtroppo..
Buon proseguimento a tutti.
Nasedo.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!

Il weekend è stato normale, tra spesa e qualche giro.
Tutta la mia solidarietà ad Andrea.

Oggi al lavoro in ufficio, in attesa dell'esito del primo colloquio fra RSU e azienda, su cui nutro poco ottimismo.
Domani si inizia con il meccanico per la cinghia della opel, giovedì e venerdì tocca al pulmino per il bloccaggio della pinza freno destra.
Speriamo trovino la soluzione.

Auguri a tutti, buona trasferta a Italo,

Vince MO
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene, auguri e buon inizio di settimana a tutti,un saluto veloce.
Maltempo con allerta gialla, lavorato a pranzo con i soliti, fortunatamente tutto liscio nonostante la presenza del soggetto che mi hanno affidato, una tragedia. Spero di raddrizzarlo ma poco ci credo. Per il resto tutto ok, stanchezza a parte e una lieve ammaccatura lungo tutta la fiancata della Phedra, fatta dalla panda di poste italiane :evil: .
Buon proseguimento a tutti..
Lollo.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... è tornato il bel tempo con cielo tersissimo e sole ma la temperatura è scesa decisamente :shock:... mattinata passata a fare spesa al mulino e al caseificio e a seguire appuntamento dalla estetista per la cura dei piedi :lol:... saltata al mattino ma recuperata al pomeriggio la consueta camminata che oggi è stata di 13.3 km ;)... adesso stò facendo un pò di nonno di Adele ma è più la nonna a occuparsi di lei :lol:

Cek
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Prima giornata di trasferta conclusa, ne mancano solo altre quattro.
Ho azzeccato la scelta dell'hotel,,una villa quattrocentesca con parco e piscina, veramente carino.
Lollo, mi spiace per la tua Phedra, ma almeno sai chi è stato...
Ora a cena e poi a nanna, mi cala la palpebra.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Ieri sera tornati tardi dal paese
Al piccoletto la febbre è passata, rimasta un po di tosse.
Questa mattina siamo tornati in paese in quanto Letizia stava sola con Guido. Damiano andato a Strasburgo per partecipare a una manifestazione di protesta organizzata dalla Coltivatori Diretti. Presenti anche altre associazioni agricole italiane e estere contro gli accordi del Mercosur.
Comunque il piccoletto sta bene. Domani tornerà a scuola.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Tornato dalla vacanza ed ho pagato pegno, domenica tutto il giorno a lavorare in piazza Signoria per la moglie, rientrato dolorante ai piedi e alle ginocchia, oggi applicazione piacevole di onde d’urto e poi in moto a pontassieve per lavoro, rientrato tardi, domani giornata campale con CAF per rivalutazione della pensione, poi controlli a giro poi fisioterapista che spero mi rimetta al mondo e assemblea di una spa dove sono nel collegio sindacale, cercherò di chiamare Italo per vedere di fargli una visitina. Notte
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”