19\1\2026Lunedi'
-
leledaniela
19\1\2026Lunedi'
4° nuvoloso
e rieccoci a iniziare un altra settimana, si continua con cantiere a brescia ma per qualche giorno niente scarichi
ieri andata bene, cena splendida ma arrivati a casa a mezzanotte
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
e rieccoci a iniziare un altra settimana, si continua con cantiere a brescia ma per qualche giorno niente scarichi
ieri andata bene, cena splendida ma arrivati a casa a mezzanotte
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Re: 19\1\2026Lunedi'
Buongiorno, a Firenze sembra discreto il cielo, forse la temperatura non è così bassa come ho sentito a sensazione uscendo in terrazza, ma un vento di grecale, che ha cominciato a spirare ieri sera, sicuramente la fa percepire più bassa
Oggi s. Mario auguri a tutti.
Ulteriore perdita di una posizione, ieri appena sufficienti in Piazza, ce la siamo cavata con un SEI, quanto a presenze, almeno non fatti negativi (nuovi) da segnalare
Ringrazio per la solidarietà per il furto subito
restano le perplessità sull'accaduto (la mia formazione, anche giuridica, mi impedisce di dare il nome di un colpevole, senza alcuna prova...
) Per quanto mi riguarda, ieri, fatto 12 km di colline e per il resto come previsto relax, phinalmente bene la Fiorentina se continua, così, peggio per voi...ricomincerò a parlarne
Oggi ricomincia una settimana, vedo in agenda, con diversi impegni anche solo potenziali, vedremo, intanto oggi farò quel salto più volte rimandato a Villa Canova poi in studio
andrea firenze
Oggi s. Mario auguri a tutti.
Ulteriore perdita di una posizione, ieri appena sufficienti in Piazza, ce la siamo cavata con un SEI, quanto a presenze, almeno non fatti negativi (nuovi) da segnalare
Oggi ricomincia una settimana, vedo in agenda, con diversi impegni anche solo potenziali, vedremo, intanto oggi farò quel salto più volte rimandato a Villa Canova poi in studio
andrea firenze
Buongiorno Piazza, buon inizio di settimana e auguri ai festeggiati. Rientrato prima del previsto causa anticipazione visita oculistica a mia moglie,dalle 12.30 alle 9, sono le 10 e il medico ancora non si vede, fortunatamente ho sempre i suoi medicinali dietro.
Ieri mattina è venuto ad aiutarmi il vicino, portando il trattorino con la trincia,in un lampo ha pulito tutto il giardino,poi mi ha invitato a fare colazione con: Vino, pane casareccio, formaggio e salsiccia secca ( essendo astemio,sono bastate 2 dita per vedere i Monti e le caprette di Heidi) :lol:. Per il resto tutto ok, da oggi si torna a dormire in città ... Purtroppo..
Buon proseguimento a tutti.
Nasedo.
Ieri mattina è venuto ad aiutarmi il vicino, portando il trattorino con la trincia,in un lampo ha pulito tutto il giardino,poi mi ha invitato a fare colazione con: Vino, pane casareccio, formaggio e salsiccia secca ( essendo astemio,sono bastate 2 dita per vedere i Monti e le caprette di Heidi) :lol:. Per il resto tutto ok, da oggi si torna a dormire in città ... Purtroppo..
Buon proseguimento a tutti.
Nasedo.
Buongiorno!
Il weekend è stato normale, tra spesa e qualche giro.
Tutta la mia solidarietà ad Andrea.
Oggi al lavoro in ufficio, in attesa dell'esito del primo colloquio fra RSU e azienda, su cui nutro poco ottimismo.
Domani si inizia con il meccanico per la cinghia della opel, giovedì e venerdì tocca al pulmino per il bloccaggio della pinza freno destra.
Speriamo trovino la soluzione.
Auguri a tutti, buona trasferta a Italo,
Vince MO
Il weekend è stato normale, tra spesa e qualche giro.
Tutta la mia solidarietà ad Andrea.
Oggi al lavoro in ufficio, in attesa dell'esito del primo colloquio fra RSU e azienda, su cui nutro poco ottimismo.
Domani si inizia con il meccanico per la cinghia della opel, giovedì e venerdì tocca al pulmino per il bloccaggio della pinza freno destra.
Speriamo trovino la soluzione.
Auguri a tutti, buona trasferta a Italo,
Vince MO
Buonasera Piazza, spero tutto bene, auguri e buon inizio di settimana a tutti,un saluto veloce.
Maltempo con allerta gialla, lavorato a pranzo con i soliti, fortunatamente tutto liscio nonostante la presenza del soggetto che mi hanno affidato, una tragedia. Spero di raddrizzarlo ma poco ci credo. Per il resto tutto ok, stanchezza a parte e una lieve ammaccatura lungo tutta la fiancata della Phedra, fatta dalla panda di poste italiane
.
Buon proseguimento a tutti..
Lollo.
Maltempo con allerta gialla, lavorato a pranzo con i soliti, fortunatamente tutto liscio nonostante la presenza del soggetto che mi hanno affidato, una tragedia. Spero di raddrizzarlo ma poco ci credo. Per il resto tutto ok, stanchezza a parte e una lieve ammaccatura lungo tutta la fiancata della Phedra, fatta dalla panda di poste italiane
Buon proseguimento a tutti..
Lollo.
buon lunedì... è tornato il bel tempo con cielo tersissimo e sole ma la temperatura è scesa decisamente
... mattinata passata a fare spesa al mulino e al caseificio e a seguire appuntamento dalla estetista per la cura dei piedi
... saltata al mattino ma recuperata al pomeriggio la consueta camminata che oggi è stata di 13.3 km
... adesso stò facendo un pò di nonno di Adele ma è più la nonna a occuparsi di lei
Cek
Cek

Buonasera Piazza !!!
Prima giornata di trasferta conclusa, ne mancano solo altre quattro.
Ho azzeccato la scelta dell'hotel,,una villa quattrocentesca con parco e piscina, veramente carino.
Lollo, mi spiace per la tua Phedra, ma almeno sai chi è stato...
Ora a cena e poi a nanna, mi cala la palpebra.
Prima giornata di trasferta conclusa, ne mancano solo altre quattro.
Ho azzeccato la scelta dell'hotel,,una villa quattrocentesca con parco e piscina, veramente carino.
Lollo, mi spiace per la tua Phedra, ma almeno sai chi è stato...
Ora a cena e poi a nanna, mi cala la palpebra.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Roma
Ieri sera tornati tardi dal paese
Al piccoletto la febbre è passata, rimasta un po di tosse.
Questa mattina siamo tornati in paese in quanto Letizia stava sola con Guido. Damiano andato a Strasburgo per partecipare a una manifestazione di protesta organizzata dalla Coltivatori Diretti. Presenti anche altre associazioni agricole italiane e estere contro gli accordi del Mercosur.
Comunque il piccoletto sta bene. Domani tornerà a scuola.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Ieri sera tornati tardi dal paese
Al piccoletto la febbre è passata, rimasta un po di tosse.
Questa mattina siamo tornati in paese in quanto Letizia stava sola con Guido. Damiano andato a Strasburgo per partecipare a una manifestazione di protesta organizzata dalla Coltivatori Diretti. Presenti anche altre associazioni agricole italiane e estere contro gli accordi del Mercosur.
Comunque il piccoletto sta bene. Domani tornerà a scuola.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
-
Roberto Firenze
Tornato dalla vacanza ed ho pagato pegno, domenica tutto il giorno a lavorare in piazza Signoria per la moglie, rientrato dolorante ai piedi e alle ginocchia, oggi applicazione piacevole di onde d’urto e poi in moto a pontassieve per lavoro, rientrato tardi, domani giornata campale con CAF per rivalutazione della pensione, poi controlli a giro poi fisioterapista che spero mi rimetta al mondo e assemblea di una spa dove sono nel collegio sindacale, cercherò di chiamare Italo per vedere di fargli una visitina. Notte
Saluti - Roberto