B24 su RCL 10/25

appietta57

B24 su RCL 10/25

Messaggio da leggere da appietta57 »

Non aggiungo altro...ai posteri l'ardua sentenza...
SilvanoMaiolatesi

Re: B24 su RCL 10/25

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Ho letto l'articolo in questione e non ho notato niente di scandaloso anche se non discuto che ci possa essere qualche imprecisione. Ma penso di far parte della maggioranza dei lettori che non hanno fatto uno studio approfondito sulla Lancia Aurelia che, nel mio caso, non è mai stata nei miei sogni possibili realizzabili .....
appietta57

Messaggio da leggere da appietta57 »

Un'auto con i fari posteriori di Giulietta e poi radiata d'ufficio....
Davvero non c'era di meglio ?!?!

Un neofita potrebbe in maniera superficiale fidarsi ed affidarsi alla rivista.

Mah....
vox1

Messaggio da leggere da vox1 »

Accidenti Appietta mi hai "rubato" l'argomento!! Ahah ! In realtà io mi riferivo a La Manovella ....mi e' arrivata in questi GG....da circa 2 anni xchè il Club a cui sono iscritto e' affiliato ASI....non lo comprerei xchè e' ancora peggio di RC che è un giornalino purtroppo ! In questi 2 anni mi e' sembrato che gli articoli sono molto superficiali... In particolare volevo avere un riscontro sull'articolo B24 perché sono tornato a rileggere i capitoli piu volte dato che mi mancava sempre qualcosa... Volevo capire se sono imbranato io o se e' scritto male...Io mi chiedo ma xchè a questo punto non attingono da Wikipedia invece di fare questi articoli sconnessi? Relativamente alla tua osservazione su RC io non sono così ferrato come te.... però ti credo xche essendo stato appassionato del 124spider ti confermo che RC ha sempre avuto questa pecca di utilizzare x i servizi auto con particolari sbagliati ! Attendo riscontro sul mio dubbio dai forumisti che leggono La manovella...
Rispondi

Torna a “Editoria, Modellismo, Automobilia”