12\1\2026Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

12\1\2026Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

-2 e anche stamattina niente brina, merito dell'arietta
stamattina siamo a milano in centro con piattaformae due furgoni da scaricare
tenuta da montagna con abbigliamento termico, mi sembra di essere Roberto che pero' va a sciare
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Re: 12\1\2026Lunedi'

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buongiorno a tutti,
un saluto mattiniero visto che non so come piegherà la giornata.

Si sente il lunedì, mal di testa e occhi commossi dalla luce... speriamo vada liscio ma in preventiva un brufen aiuterà.

Coda
CodaUD, l'incostante.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze è buio, ma dovrebbe essere abbastanza sereno, ma freddo, al momento sotto 0° :?
Oggi s. Modesto auguri a tutti.
Ieri bene confermato l'OTTO :!: sono un po' di corsa e quindi sono costretto a saltare il consueto riepilogo della puntata precedente, comunque fra il freddo, malanni di stagione e problemi affrontabili direi sul normal ;) Per quanto mi riguarda, come da programma, devo però dire che Cek lo fa apposta per farmi sentire in difetto...ieri che ho fato 13 km di colline (ascesa complessiva di 302m) e allora lui ne ha fatti...15 :x
Oggi devo essere presto in studio, riunione di lavoro per l'intera mattina, ma siccome Rosanna ieri è "peggiorata", è comparsa anche la febbre, ho da mettere "in moto" la casa :mrgreen: giornata in studio...nella speranza di non seguire le orme di Rosanna, ma ci sono buone possibilità di farlo :oops:
andrea firenze
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene, buon inizio di settimana, appena svegliato, non ho visto com'è il tempo.
Ieri sera sold out, serata filata liscia, mi preparo per andare a fare la spesa.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Ieri assente giustificato, a Calci c'è stato un guasto grosso alla cabina dell' Enel e siamo stati tutto il giorno senza energia elettrica.
Quindi niente Wi-fi,, niente computer e già alle 8 ero anche senza cellulare visto che sabato mi sono addormentato di schianto e non l'ho messo sotto carica...
Ora entro al lavoro, vediamo cosa mi tocca.
Buona giornata a tutti!!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... anche qui freddo e cielo semi nuvolo :(... se ieri mi son fatto quindici chilometri oggi solo dodici ma è lunedì :lol:... al rientro fatto un viaggio alla discarica con quattro sacconi di verde da buttare e a seguire il boscaiolo che c'è in me ha colpito ancora :shock:
IMG_5318.jpg
nel pomeriggio cippato tutta la ramaglia e riordinato tutto :P

Cek
Immagine
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buonasera a tutti, questa mattina ho ricevuto la telefonata dal delegato alla vendita per dirmi che se volevo l'atto si poteva fare oggi nel primo pomeriggio, sono andato di corsa :D , prezzo ribassato di 5000 euro, in più hanno fatto ricadere nella proprietà il terreno confinante di 10.000 metri ( dovrò abbattere una parte di muro a pietra e ampliare la recinzione). Ad acquisto fatto, caricato l'intera famiglia e gli amici che dovrebbero fare i lavori per avere un'idea della spesa ( il 99,99% dei lavori riguardano fienile che verrà trasformato in abitazione per il primo figlio e l'estensione della recinzione, il resto sono sciocchezze..
Ora devo far inoltrare la documentazione al comune e inizieranno i lavori.. Salvo complicazioni moglie e figlia potranno festeggiare lì i loro compleanni a Maggio..
p.s.: fatto tutte le prove possibili alla Phedra ma credo che sia la serratura da cambiare 😑.
Buon proseguimento..
Nasedo
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Primo giorno di sci dopo tre mesi di infiammazione ai piedi, non é andata male fino al rientro in albergo dove i dolori sono emersi nella loro totalità, non potevo pensare che fosse tutto passato improvvisamente quindi non mi lamento, aggiunto un pochino di mal di schiena anche questo rientra nella normalità per il mio pesce per lo stato della mia colonna vertebrale con una vertebra un pochino schiacciata. Spero domattina di risvegliarmi nelle stesse condizioni di stamani, come dice Ivan mi sono preso un brufen 600 cautelativo.
Tempo quasi sempre bello e neve buona ma artificiale, si scia su piste innevate in mezzo ai prati verdi, fa un pochino effetto. Gli albergatori piangono miseria per le prossime settimane perché la gente non prenota per la poca neve e per la vicinanza delle Olimpiadi a 30 km. Noi la poca gente c’è la godiamo, niente code agli impianti e piste sciabili senza doversi guardare alle spalle di continuo.
Prima che i vostri improperi al mio indirizzo diventino enormi, metto a posto e preparo i vestiti per domani. Notte.
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Questa mattina brinata bianca nella nostra zona. Freddo
Poi uscito il sole. Fatta lunga camminata con Kristina.
Comprati dei calamari freschissimi.
Tornati a casa. Fatto cenzo alle 16. Praticamente giornata finita.
Auguri a nasedo per l'acquisto.
Strano vedere Roberto presente a quest'ora.
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”