-2 e anche stamattina niente brina, merito dell'arietta
stamattina siamo a milano in centro con piattaformae due furgoni da scaricare
tenuta da montagna con abbigliamento termico, mi sembra di essere Roberto che pero' va a sciare
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
12\1\2026Lunedi'
-
leledaniela
12\1\2026Lunedi'
Lele
Re: 12\1\2026Lunedi'
Buongiorno a tutti,
un saluto mattiniero visto che non so come piegherà la giornata.
Si sente il lunedì, mal di testa e occhi commossi dalla luce... speriamo vada liscio ma in preventiva un brufen aiuterà.
Coda
un saluto mattiniero visto che non so come piegherà la giornata.
Si sente il lunedì, mal di testa e occhi commossi dalla luce... speriamo vada liscio ma in preventiva un brufen aiuterà.
Coda
CodaUD, l'incostante.
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze è buio, ma dovrebbe essere abbastanza sereno, ma freddo, al momento sotto 0°
Oggi s. Modesto auguri a tutti.
Ieri bene confermato l'OTTO
sono un po' di corsa e quindi sono costretto a saltare il consueto riepilogo della puntata precedente, comunque fra il freddo, malanni di stagione e problemi affrontabili direi sul normal
Per quanto mi riguarda, come da programma, devo però dire che Cek lo fa apposta per farmi sentire in difetto...ieri che ho fato 13 km di colline (ascesa complessiva di 302m) e allora lui ne ha fatti...15
Oggi devo essere presto in studio, riunione di lavoro per l'intera mattina, ma siccome Rosanna ieri è "peggiorata", è comparsa anche la febbre, ho da mettere "in moto" la casa
giornata in studio...nella speranza di non seguire le orme di Rosanna, ma ci sono buone possibilità di farlo
andrea firenze
Oggi s. Modesto auguri a tutti.
Ieri bene confermato l'OTTO
Oggi devo essere presto in studio, riunione di lavoro per l'intera mattina, ma siccome Rosanna ieri è "peggiorata", è comparsa anche la febbre, ho da mettere "in moto" la casa
andrea firenze
Buongiorno Piazza, spero tutto bene, buon inizio di settimana, appena svegliato, non ho visto com'è il tempo.
Ieri sera sold out, serata filata liscia, mi preparo per andare a fare la spesa.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Ieri sera sold out, serata filata liscia, mi preparo per andare a fare la spesa.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buongiorno Piazza !!
Ieri assente giustificato, a Calci c'è stato un guasto grosso alla cabina dell' Enel e siamo stati tutto il giorno senza energia elettrica.
Quindi niente Wi-fi,, niente computer e già alle 8 ero anche senza cellulare visto che sabato mi sono addormentato di schianto e non l'ho messo sotto carica...
Ora entro al lavoro, vediamo cosa mi tocca.
Buona giornata a tutti!!!
Ieri assente giustificato, a Calci c'è stato un guasto grosso alla cabina dell' Enel e siamo stati tutto il giorno senza energia elettrica.
Quindi niente Wi-fi,, niente computer e già alle 8 ero anche senza cellulare visto che sabato mi sono addormentato di schianto e non l'ho messo sotto carica...
Ora entro al lavoro, vediamo cosa mi tocca.
Buona giornata a tutti!!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
buon lunedì... anche qui freddo e cielo semi nuvolo
... se ieri mi son fatto quindici chilometri oggi solo dodici ma è lunedì
... al rientro fatto un viaggio alla discarica con quattro sacconi di verde da buttare e a seguire il boscaiolo che c'è in me ha colpito ancora
nel pomeriggio cippato tutta la ramaglia e riordinato tutto 
Cek
Cek