Giovedì 1° gennaio 2026...CAPODANNO

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Giovedì 1° gennaio 2026...CAPODANNO

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze freddo, direi sia o sia stato sotto 0°...coperto non si esclude pioggia :?
Oggi Maria madre di Dio auguri a tutti e, come promesso, AUGURI A TUTTI per un phelice 2026 :)
Ieri finale con il botto, come da tradizione (anche se non amo i botti :mrgreen: ), DIECI i presenti in Piazza, con la comparsata di Paolo 911, molto apprezzata ;) , mi spiace che Daniela abbia finito l'anno a letto, auguri particolari a lei, in effetti questa influenza quest'anno imperversa, personalmente ho fatto il vaccino, ma si sa ci sono pure le varianti..."speriamo che io me la cavo"; per il resto direi che leggo di gente che è andata a letto presto, qualcuno ha invece festeggiato e, presumo, affrontato l'ennesima abbuffata :mrgreen: Complimenti a Cek per il traguardo raggiunto in soli 5 mesi di camminate, io mi accontento di aver superato i 1.200 km in un anno :D Per quanto mi riguarda tutto come da programma, è andato tutto bene, la cena è stata apprezzata, alle 19 io e Rosanna avevamo fatto tutto e abbiamo potuto aspettare gli ospiti sul divano :) Le nostre cene (ripeto le facciamo insieme da 41 anni), sono tranquille, potrebbe essere una cena del 15 novembre o del 16 aprile, ma è bello stare insieme...
Oggi non può mancare un bilancio dell'anno appena passato...lo definirei..."normal" nel senso che poteva andare meglio, ma poteva andare anche peggio...quindi non mi lamento 8-) Il 2026 purtroppo per lui si presenta con molte aspettative..., vedremo fra un anno esatto come è andata, tra l'altro per me si prevede il compimento dei 70 anni, il traguardo dei 40 di matrimonio e la chiusura della "bottega di avvocato" andrò in pensione ovviamente come si dice "s.s.a Salvo se altri" o, come diceva un mio vecchio collega napoletano,...a Dio piacendo :P
Oggi giornata di relax con rimessa a posto della casa....
andrea firenze
CodaUD

Re: Giovedì 1° gennaio 2026...CAPODANNO

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
Buon Anno a tutta la piazza.
Zona Udinese velata, sembra inverno, fa pure freddo.

In temi di bilanci spero di poter migliorare rispetto agli ultimi 2 anni, troppo faticosi per la soddisfazione che hanno fornito.
Uno dei primi miglioramenti dovrà fornirlo la concessionaria della mia auto cinese, perché è proprio tanto tanto cinese e giusto ieri (tanto per essere taggato come rompiballe) ho girato un documento con diversi difetti anche sostanziosi.

Per il resto continuo a studiare come si fa un business plan ed ad avere una paura allucinante di norme e leggi, vedremo di studiare per farle passare.

Un salutone a tutti
Coda
CodaUD, l'incostante.
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

0° sole velatoe tutto gelato
ringrazio da parte di Daniela che e' ancora a letto
Cek niente brindisi intimo, ero solo solo
anche oggi me ne staro' buono a godermi la tranquillita'
buon 2026 a tutti Voi e famiglie
sicuramente per me basta poco a essere meglio del 2025
buona giornata
LELE
Lele
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, buon 2026 a tutti. Archiviato il 2025, speravo in un nuovo anno migliore ma mi è appena arrivata la notizia della dipartita di una giovane (100 anni) ospite della nostra casa di riposo.
È passata a miglior vita proprio come voleva lei, dopo mangiato, nel sonno e senza soffrire..
Donna straordinaria e soprattutto di gran cuore, Dio l'abbia in gloria.
Buon proseguimento..
Lollo
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giovedì... tanti auguri di buon 2026 ;)... meteo molto invernale oggi, questa mattina -2° e adesso +1°celo nuvoloso coperto e leggero venticello :(... ieri sera andata bene, mangiato un pò troppo cosa che succede in questa occasioni, alle undici ero già a letto e non ho sentito i botti per fortuna :?... e per inizziare bene questo anno fatta la prima camminata, smaltito in parte le calorie di ieri sera percorrendo i primi sedici chilometri :lol:...

Cek
Immagine
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buonasera Piazza,buon anno a tutti,giornata nuvolosa e fredda, ho trascorso praticamente l'intera giornata ai "domiciliari" tra divano e tv.. :D .
Nasedo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Meteo nella norma, per il periodo
Auguri a tutti per il nuovo anno
Questa mattina, nonostante attenzioni, la bilancia segnava 74,5kg, dopo colazione. Troppe tentazioni in questo periodo. Bisogna rimettersi sulla retta via.
Per il resto tutto bene.
Ancora auguri a tutti
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Svegliato alle 10 e poi tranquillo fino a pranzo quando abbiamo avuto la zia con noi, poi affrontato il forno per ripulirlo dopo la cottura del branzino di oltre due chili di ieri sera, forse c’erano anche qualche residuo dell’arrosto di Natale, lotta dura ma alla fine ne siamo usciti vittoriosi e con un forno come nuovo. Notte
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”