Buongiorno, a Firenze freddo, direi sia o sia stato sotto 0°...coperto non si esclude pioggia
Oggi Maria madre di Dio auguri a tutti e, come promesso, AUGURI A TUTTI per un phelice 2026
Ieri finale con il botto, come da tradizione (anche se non amo i botti

), DIECI i presenti in Piazza, con la comparsata di Paolo 911, molto apprezzata

, mi spiace che Daniela abbia finito l'anno a letto, auguri particolari a lei, in effetti questa influenza quest'anno imperversa, personalmente ho fatto il vaccino, ma si sa ci sono pure le varianti..."speriamo che io me la cavo"; per il resto direi che leggo di gente che è andata a letto presto, qualcuno ha invece festeggiato e, presumo, affrontato l'ennesima abbuffata

Complimenti a Cek per il traguardo raggiunto in soli 5 mesi di camminate, io mi accontento di aver superato i 1.200 km in un anno

Per quanto mi riguarda tutto come da programma, è andato tutto bene, la cena è stata apprezzata, alle 19 io e Rosanna avevamo fatto tutto e abbiamo potuto aspettare gli ospiti sul divano

Le nostre cene (ripeto le facciamo insieme da 41 anni), sono tranquille, potrebbe essere una cena del 15 novembre o del 16 aprile, ma è bello stare insieme...
Oggi non può mancare un bilancio dell'anno appena passato...lo definirei..."normal" nel senso che poteva andare meglio, ma poteva andare anche peggio...quindi non mi lamento

Il 2026 purtroppo per lui si presenta con molte aspettative..., vedremo fra un anno esatto come è andata, tra l'altro per me si prevede il compimento dei 70 anni, il traguardo dei 40 di matrimonio e la chiusura della "bottega di avvocato" andrò in pensione ovviamente come si dice "s.s.a Salvo se altri" o, come diceva un mio vecchio collega napoletano,...a Dio piacendo
Oggi giornata di relax con rimessa a posto della casa....
andrea firenze