mercoledì 31 dicembre 2025 (the end...dell'anno)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
andrea firenze

mercoledì 31 dicembre 2025 (the end...dell'anno)

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo, più di ieri, ma meno di lunedì ;)
Oggi s. Silvestro auguri a tutti e auguri di Fine Anno ...per quelli di Capodanno ripassare domani 8-)
Ieri balzo d'orgoglio della Piazza, siamo tornati al SETTE ; auguri in ritardo a Nasedo, ma solo ora apprendo del suo compleanno; Cek sul normal ovvero, camminata, lavori in giardino e spese (ottima la trota salmonata. che ho avuto il piacere di assaggiare ;) ); Gianni purtroppo ha ricevuto brutte notizie da amici...auguri; Lollo sempre di lavoro, ma direi più light, anche Lele alle prese con impegni lavorativi...ma per la casa; Roberto si mostra anche cuoco e ha realizzato un panettone salato, avevo anche io questa idea per stasera, ma ho desistito proprio perché non sapevo dove trovare un buon "contenitore". Per quanto mi riguarda come da programma, ma poi non sono andato in studio perché mi è capitato un impegno imprevisto la mattina e quindi se dovevo andare (premesso che non avevo niente da fare) per un'oretta ho lasciato perdere e ora ci si rivede (in studio) il 7 gennaio :P
Oggi a disposizione di Rosanna, della casa e della preparazione della cena di fine anno che come da 41 anni facciamo con gli stessi amici e che con Rosanna ci siamo accollati a casa nostra sia come location che come preparazione del menù 8-)
andrea firenze
CodaUD

Re: mercoledì 31 dicembre 2025 (the end...dell'anno)

Messaggio da CodaUD »

Buongiorno piazza,
Buona Fine anno, anno incasinato non mi dispiace troppo se molla la presa.

Udine al sole anche oggi, bene.
In questi giorni sono scomparso, ho passato le giornate con pollai, motoseghe ed attività mooolto manuali a casa del babbo... dove ormai l'omino quasi 90enne non riesce a gestire le anomalie di una casa in solitaria.
Devo dire che il mio animo ringrazia, la mia schiena non esulta... però due giorni con i telefoni distanti e la polvere negli occhio hanno un non so che di salutare ;-)

Programma per oggi indefinito, credo che alle 21:00 saremo a dormire (io, moglie e 15enne i cui piani sono saltati) :-)

A presto
Coda
CodaUD, l'incostante.
leledaniela

Messaggio da leledaniela »

2° sole
mi aggiungo aigli Auguri in ritardo a Nasedo
ieri giornata volata a fare con calma la scorta di combustibile
programmi per la serata saltati tutti, la signora e' a tappeto,preso in pieno l'influenza
passero' e faro' brindisi da solo
buon fine anno 2025 a tutti, ci si vede l'anno prossimo
LELE
Lele
Lollo75

Messaggio da Lollo75 »

Buongiorno piazza, spero tutto bene. Auguri di buon fine anno a tutti, giornata fredda ma con cielo timido, si lavora in ufficio dove sono arrivato questa mattina con la massima calma , resterò fino alle 14.00 circa e poi raggiungerò moglie e parenti a casa dei miei per il cenone di questa sera e sicuramente ci fermeremo tutti a dormire lì ( al mio vecchio basta vedere bere 2 dita di vino per impedirci di guidare).
Buon proseguimento...
Lollo

p.s. : Ieri è arrivato il pomello della Phedra, grazie ancora a Cek per il link, per montarlo devo attendere il rientro della Phedra dalla vacanza dei giovani..
Cek

Messaggio da Cek »

buon mercoledì... auguri a tutti per una fine anno serena e un inizio altrettanto sereno e pieno di positività :P... oggi splende ancora il sole ma con un freddo veramente polare :oops:... questa mattina alzato prestino, dovevo preparare l'impasto di pane per fare l'antipasto con trota per questa sera, a seguire fatto l'ultima camminata per chiudere l'anno con 1577 chilometri percorsi in cinque mesi :o... al rientro fatto il primo vassoio di "Danubio Salato di Natale" così si chiama la ricetta
IMG_5263.jpg
prima della cottura
IMG_5264.jpg
a cottura fatta
adesso ne ho altri due da preparare, l'impasto è in forno a lievitare ;)
mi spiace per Daniela influenzata, mi auguro che il Lele se la coccoli e faccia un bel brindisi in intimità :lol:
per il resto rinnovo tanti auguri a tutti quanti di felicità, benessere e salute in abbondanza :P

Cek
Immagine
paolob911

Messaggio da paolob911 »

Giusto per far "sballare" i conti al nostro Avvocato eccomi qua per fare a tutti i miei migliori Auguri per un nuovo anno ricco di ... quello che vi piace di più.
Complimenti a Cek per le immagini, mi piacerebbe anche assaggiare dal vivo ;)
Cek

Messaggio da Cek »

ecco un'altra pecorella/ona smarrita che si rivede :lol:... Paolo lo sai cosa devi fare per assaggiare dal vivo :?

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Anche qui freddo nonostante sia nuvoloso
Anticipo il saluto di fine anno tante volte dovessi dimenticare
Tantissimi auguri a tutti.
Gianni Krk
nasedo

Messaggio da nasedo »

Buonasera, inizio con complimentarmi con Cek per i vassoi e per le foto .Auguri per una pronta guarigione a Daniela, quest'anno l'influenza ha fatto una strage, da ciò che ho sentito, non passerà per ora...
Auguri di buon fine anno a tutti e grazie per gli auguri di compleanno.
Nasedo
Elettriko
Contatta:

Messaggio da Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Auguri di pronta guarigione a Daniela e di buon compleanno a Nasedo, spero valgano anche se in rtitardo...
Anno lavorativo terminato oggi alle 13, arrivato a casa ho pranzato e mi sono fiondato a letto.
Fatta una buona dormita, ora sono pronto per aspettare la mezzanotte e salutare quest'anno che non è stato proprio bellissimo, spero in un 2026 migliore.
Ho appena finito di rivedermi un film di Star Trek , quindi vi auguro lunga vita e prosperità !!!
Saluto-Star-Trek_t.jpg
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”