Buongiorno, a Firenze sereno e freddo, più di ieri, ma meno di lunedì
Oggi s. Silvestro auguri a tutti e auguri di Fine Anno ...per quelli di Capodanno ripassare domani
Ieri balzo d'orgoglio della Piazza, siamo tornati al SETTE ; auguri in ritardo a Nasedo, ma solo ora apprendo del suo compleanno; Cek sul normal ovvero, camminata, lavori in giardino e spese (ottima la trota salmonata. che ho avuto il piacere di assaggiare

); Gianni purtroppo ha ricevuto brutte notizie da amici...auguri; Lollo sempre di lavoro, ma direi più light, anche Lele alle prese con impegni lavorativi...ma per la casa; Roberto si mostra anche cuoco e ha realizzato un panettone salato, avevo anche io questa idea per stasera, ma ho desistito proprio perché non sapevo dove trovare un buon "contenitore". Per quanto mi riguarda come da programma, ma poi non sono andato in studio perché mi è capitato un impegno imprevisto la mattina e quindi se dovevo andare (premesso che non avevo niente da fare) per un'oretta ho lasciato perdere e ora ci si rivede (in studio) il 7 gennaio
Oggi a disposizione di Rosanna, della casa e della preparazione della cena di fine anno che come da 41 anni facciamo con gli stessi amici e che con Rosanna ci siamo accollati a casa nostra sia come location che come preparazione del menù
andrea firenze