23\12\2025Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

23\12\2025Martedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

4° nuvoloso e prevedono acqua
dovrebbe essere l'ultimo giorno di lavoro x quest'anno, sempre solo salvo imprevisti
i ragazzi hanno preparato il panettone da degustare questa sera alla chiusura
complimenti Andrea x il traguardo raggiunto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 23\12\2025Martedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze piove :? si sapeva, ma poi ...rompe lo stesso, egoisticamente, parlo per me che devo muovermi in scooter :roll:
Oggi s. Vittoria auguri a tutte.
Ieri in Piazza si sono presentati BianCate e i sette nani....OTTO i presenti; ancora qualcuno (molto) impegnato sul lavoro, ma in genere si va sul "normal"; per quanto mi riguarda tutto come da programma, ma mi è saltato l'impegno di cat-sitter, infatti ero già per strada, ,ma avevo tardato per altri impegni quando ho saputo che Niccolò era già atterrato a Pisa e stava rientrando a quel punto non era necessario che andassi dalla Minù ;)
Oggi ho un paio (minimo) di commissioni prima di arrivare in studio (un po' preoccupato per la pioggia :oops: ), dopo pranzo rientrerò subito a casa per iniziare a cucinare per la cena del 24 e in studio tornerò il 29 dicembre :P
andrea firenze
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon martedì... qui non piove, anzi si è visto anche un pò di sole, ma er domani mettono pioggia :(... come preannunciato ieri questa mattina fatta la camminata assieme a Adele e Rebecca, più corta e lenta del mio solito, solo sette punto otto chilometri :?... al rientro a casa c'erano anche Davide e Matteo e così fatto il nonno a tempo pieno :lol:

Cek
Immagine
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene. Appena rientrato dopo una giornata lavorativa intensa, pioggia ovunque e bagnato come un pulcino, faccio una doccia e mi metto a letto, credo di avere qualche linea di febbre :oops: .
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti
Giornata piovosa
Andati in treno a Frosinone a ritirare Helga. Tornati verso le 14. Impressionante il traffico direzione sud verso le 13. Questa sera si è incendiata una cisterna di gpl vicino Capua, non voglio neppure immaginare cosa è successo con le code. Comunque, dopo pranzo volevamo andare a Esselunga ma abbiamo visto dalla finestra la via bloccata. Ci andremo domattina.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buonanotte.
Giornata di ferie, che apre il periodo natalizio. Secondo bagno montato, tranne il box doccia.

Nadia fa i tortellini, i figli, dopo aver aiutato, sono a letto. Io mi sto sistemando la mia pagina web lavorativa: vediamo di provarle tutte per trovare un nuovo impiego.

Domani molti giri, concluderemo con la messa di mezzanotte.

Buon proseguimento,

Vince MO
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Anche per me oramai siamo in festa, arrivati i gallaratesi con l’adorato nipotino, stamani andando all’asilo prima di partire per Firenze ripeteva … Tato no asilo, tato nonni … domani ultime faccende poi cena tutti insieme e poi pranzo di Natale con anche la zia Petra.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”