4° nuvoloso e prevedono acqua
dovrebbe essere l'ultimo giorno di lavoro x quest'anno, sempre solo salvo imprevisti
i ragazzi hanno preparato il panettone da degustare questa sera alla chiusura
complimenti Andrea x il traguardo raggiunto
buona giornata a tutti
LELE
23\12\2025Martedi'
-
leledaniela
23\12\2025Martedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 23\12\2025Martedi'
Buongiorno, a Firenze piove
si sapeva, ma poi ...rompe lo stesso, egoisticamente, parlo per me che devo muovermi in scooter
Oggi s. Vittoria auguri a tutte.
Ieri in Piazza si sono presentati BianCate e i sette nani....OTTO i presenti; ancora qualcuno (molto) impegnato sul lavoro, ma in genere si va sul "normal"; per quanto mi riguarda tutto come da programma, ma mi è saltato l'impegno di cat-sitter, infatti ero già per strada, ,ma avevo tardato per altri impegni quando ho saputo che Niccolò era già atterrato a Pisa e stava rientrando a quel punto non era necessario che andassi dalla Minù
Oggi ho un paio (minimo) di commissioni prima di arrivare in studio (un po' preoccupato per la pioggia
), dopo pranzo rientrerò subito a casa per iniziare a cucinare per la cena del 24 e in studio tornerò il 29 dicembre
andrea firenze
Oggi s. Vittoria auguri a tutte.
Ieri in Piazza si sono presentati BianCate e i sette nani....OTTO i presenti; ancora qualcuno (molto) impegnato sul lavoro, ma in genere si va sul "normal"; per quanto mi riguarda tutto come da programma, ma mi è saltato l'impegno di cat-sitter, infatti ero già per strada, ,ma avevo tardato per altri impegni quando ho saputo che Niccolò era già atterrato a Pisa e stava rientrando a quel punto non era necessario che andassi dalla Minù
Oggi ho un paio (minimo) di commissioni prima di arrivare in studio (un po' preoccupato per la pioggia
andrea firenze