6° piove
ben riletta Cate, non sono previste gelate al nord pero' copriti che e' sempre meglio
ieri traffico e acqua che non ha mollato un minuto
oggi dovrebe essere tranquilla senza spostamenti, si prepara
Roberto attento a non congelare i piedi
buona giornata a tutti
LELE
17\12\2025Mercoledi'
-
leledaniela
17\12\2025Mercoledi'
Lele
Re: 17\12\2025Mercoledi'
Buongiorno a tutti, preparo la colazione e poi accompagno Stella a scuola: sono giorni di ultime verifiche e di stanchezza.
Pioggia debole, 15°.
Buona giornata a tutti
Pioggia debole, 15°.
Buona giornata a tutti
Cate
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze...boh
non capisco cosa stia facendo il meteo, ieri ha piovuto dalle 11, circa, per tutto il giorno anche se piano, comunque sufficiente a farmi bagnare sia all'andata che al ritorno (casa-studio-casa) le ginocchia con ricorso al phon
sicuramente meno freddo
Oggi s. Lazzaro auguri a tutti.
Ieri phinalmente in Piazza si sono rivisti BiancaCate e i sette nani....OTTO i presenti
Direi tutto sul normal o quasi....bene per la recensione (con citazione del piccolo Guido) per l'attività vinicola della figlia e del genero di Gianni
Per quanto mi riguarda (con i i soli 5,700 km della camminata mattutina) tutto come da programma, sono poi venuti a cena Costanza e Lorenzo.
Oggi giornata intensa si comincia con un appuntamento di lavoro, che su richiesta e per comodità del cliente, farò presso Villa Canova...lo possiamo fare perché il cliente ne è il presidente
, poi in studio (salvo commissioni che ho in agenda per questi giorni, ma che devo sistemare in base anche al meteo); la giornata finirà con un lieto impegno: cena come da tradizione con il Bauscia che viene a spargere gli auguri tra i Phiorentini, solito il ristorante vicino a casa mia...tengono conto del vecchio decano che si muove malvolentieri la sera
andrea firenze
Oggi s. Lazzaro auguri a tutti.
Ieri phinalmente in Piazza si sono rivisti BiancaCate e i sette nani....OTTO i presenti
Oggi giornata intensa si comincia con un appuntamento di lavoro, che su richiesta e per comodità del cliente, farò presso Villa Canova...lo possiamo fare perché il cliente ne è il presidente
andrea firenze
buon mercoledì... non proprio buono, qui piove da questa notte e così il mio programma consueto è saltato, niente camminata
... in compenso ho fatto il pane di patate e poi a comprare formaggi e burro in due latterie qui vicino
... fra poco Lisetta andrà all'asilo a prendere Davide e Matteo e così per un paio di ore farò anche il nonno
... bene er le presenze di ieri con la comparsa anche della Cate, buona cena anche ai fiorentini che si ritrovano con il bauscia
Cek
Cek

-
Gianni Krk
Buona sera da Roma
Giornata praticamenre serena, non freddo
Non andati in paese a causa di impegni imprevisti. Niente di importane ma da sbrigare.
Questa mattina comprati gli ultmi fichi d'india della stagione. Sotto natale sono arrivati a 4€ rispetto a 2€ della scorsa settimana. Non sono indispensabili, se li mangiano loro. Tra poco chiamo Angelo per ordinare le mozzarelle per domani. Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Giornata praticamenre serena, non freddo
Non andati in paese a causa di impegni imprevisti. Niente di importane ma da sbrigare.
Questa mattina comprati gli ultmi fichi d'india della stagione. Sotto natale sono arrivati a 4€ rispetto a 2€ della scorsa settimana. Non sono indispensabili, se li mangiano loro. Tra poco chiamo Angelo per ordinare le mozzarelle per domani. Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
-
Roberto Firenze
Fine giornata positivo con cena Fiorentina con Andrea, Francis e Franco, stamani controllo inventariale presso un cliente, qualche ora in piedi nel magazzino e forti dolori ai piedi, rientrando ho fissato la prima sessione di onde d’urto per domani pomeriggio tardi. Domani riunione di Cda e poi assemblea e pranzo di Natale della Fondazione Artemio Franchi al centro sportivo di Coverciano poi un paio di verifiche tra Empoli e Tavarnelle.
Saluti - Roberto