17\12\2025Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

17\12\2025Mercoledi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

6° piove
ben riletta Cate, non sono previste gelate al nord pero' copriti che e' sempre meglio
ieri traffico e acqua che non ha mollato un minuto
oggi dovrebe essere tranquilla senza spostamenti, si prepara
Roberto attento a non congelare i piedi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate

Re: 17\12\2025Mercoledi'

Messaggio da leggere da Cate »

Buongiorno a tutti, preparo la colazione e poi accompagno Stella a scuola: sono giorni di ultime verifiche e di stanchezza.
Pioggia debole, 15°.
Buona giornata a tutti
Cate
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze...boh :roll: non capisco cosa stia facendo il meteo, ieri ha piovuto dalle 11, circa, per tutto il giorno anche se piano, comunque sufficiente a farmi bagnare sia all'andata che al ritorno (casa-studio-casa) le ginocchia con ricorso al phon :mrgreen: sicuramente meno freddo 8-)
Oggi s. Lazzaro auguri a tutti.
Ieri phinalmente in Piazza si sono rivisti BiancaCate e i sette nani....OTTO i presenti :!: Direi tutto sul normal o quasi....bene per la recensione (con citazione del piccolo Guido) per l'attività vinicola della figlia e del genero di Gianni :) Per quanto mi riguarda (con i i soli 5,700 km della camminata mattutina) tutto come da programma, sono poi venuti a cena Costanza e Lorenzo.
Oggi giornata intensa si comincia con un appuntamento di lavoro, che su richiesta e per comodità del cliente, farò presso Villa Canova...lo possiamo fare perché il cliente ne è il presidente :P , poi in studio (salvo commissioni che ho in agenda per questi giorni, ma che devo sistemare in base anche al meteo); la giornata finirà con un lieto impegno: cena come da tradizione con il Bauscia che viene a spargere gli auguri tra i Phiorentini, solito il ristorante vicino a casa mia...tengono conto del vecchio decano che si muove malvolentieri la sera ;)
andrea firenze
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledì... non proprio buono, qui piove da questa notte e così il mio programma consueto è saltato, niente camminata :evil:... in compenso ho fatto il pane di patate e poi a comprare formaggi e burro in due latterie qui vicino ;)... fra poco Lisetta andrà all'asilo a prendere Davide e Matteo e così per un paio di ore farò anche il nonno :lol:... bene er le presenze di ieri con la comparsa anche della Cate, buona cena anche ai fiorentini che si ritrovano con il bauscia :lol:

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata praticamenre serena, non freddo
Non andati in paese a causa di impegni imprevisti. Niente di importane ma da sbrigare.
Questa mattina comprati gli ultmi fichi d'india della stagione. Sotto natale sono arrivati a 4€ rispetto a 2€ della scorsa settimana. Non sono indispensabili, se li mangiano loro. Tra poco chiamo Angelo per ordinare le mozzarelle per domani. Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Fine giornata positivo con cena Fiorentina con Andrea, Francis e Franco, stamani controllo inventariale presso un cliente, qualche ora in piedi nel magazzino e forti dolori ai piedi, rientrando ho fissato la prima sessione di onde d’urto per domani pomeriggio tardi. Domani riunione di Cda e poi assemblea e pranzo di Natale della Fondazione Artemio Franchi al centro sportivo di Coverciano poi un paio di verifiche tra Empoli e Tavarnelle.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”