Buongiorno, a Firenze sereno e...freddo
Oggi s. Fausto auguri a tutti.
Ieri tornati a SETTE i presenti, i magnifici sette

Comprendo la posizione di Vince, sulle modalità di morte delle gemelle Kessler è in linea con i suoi principi e li rispetto...come è giusto che sia. Mi dispiace per lo stato di salute di Lisa, mi auguro si rimetta al più presto; Ivan/Coda arranca ancora, si sta rimettendo in carreggiata...ma che fatica

anche Gianni, con Kristina, continuano le loro trasferte dall'altra parte della strada per ovviare alla rottura della caldaia

Per il resto sul "normal"; per quanto mi riguarda ieri programmi saltati per "motivi di salute"; infatti la sensazione di nausea e "mal di pancia" è continuata...comunque ho rispettato le cose che volevo/dovevo fare compreso lo spostare l'appuntamento del pomeriggio in studio andando dal cliente (amico) al suo studio che è vicino casa mia e quindi così ho fatto tutto (sono tornato a casa verso le 12,30) restando nei paraggi che è quello che volevo...sono poi rimasto a casa il pomeriggio per riguardarmi
Stamani mi sembra di stare meglio, ancora non perfetto....ma la perfezione non è di questo mondo

quindi andrò per l'ultima volta (per questa volta...fino al prossimo viaggio di Niccolò) a fare il cat-sitter...infatti Niccolò è letteralmente in volo da stamani presto e arriverà a Roma e poi Firenze solo in tarda serata (la tratta è molto lunga), quindi proseguirò da casa sua per una breve camminata da giorno di lavoro e poi in studio....sperando di non dover fare nuove "fughe" come lunedì
andrea firenze