Mercoledì 19 novembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Mercoledì 19 novembre 2025

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e...freddo :?
Oggi s. Fausto auguri a tutti.
Ieri tornati a SETTE i presenti, i magnifici sette :) Comprendo la posizione di Vince, sulle modalità di morte delle gemelle Kessler è in linea con i suoi principi e li rispetto...come è giusto che sia. Mi dispiace per lo stato di salute di Lisa, mi auguro si rimetta al più presto; Ivan/Coda arranca ancora, si sta rimettendo in carreggiata...ma che fatica :mrgreen: anche Gianni, con Kristina, continuano le loro trasferte dall'altra parte della strada per ovviare alla rottura della caldaia :oops: Per il resto sul "normal"; per quanto mi riguarda ieri programmi saltati per "motivi di salute"; infatti la sensazione di nausea e "mal di pancia" è continuata...comunque ho rispettato le cose che volevo/dovevo fare compreso lo spostare l'appuntamento del pomeriggio in studio andando dal cliente (amico) al suo studio che è vicino casa mia e quindi così ho fatto tutto (sono tornato a casa verso le 12,30) restando nei paraggi che è quello che volevo...sono poi rimasto a casa il pomeriggio per riguardarmi :roll:
Stamani mi sembra di stare meglio, ancora non perfetto....ma la perfezione non è di questo mondo :lol: quindi andrò per l'ultima volta (per questa volta...fino al prossimo viaggio di Niccolò) a fare il cat-sitter...infatti Niccolò è letteralmente in volo da stamani presto e arriverà a Roma e poi Firenze solo in tarda serata (la tratta è molto lunga), quindi proseguirò da casa sua per una breve camminata da giorno di lavoro e poi in studio....sperando di non dover fare nuove "fughe" come lunedì :mrgreen:
andrea firenze
Roberto Firenze

Re: Mercoledì 19 novembre 2025

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Giusto per far compagnia ad Andrea, lasciarlo solo soletto non é carino….
Saluti - Roberto
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buon pomeriggio!

Anche oggi al lavoro in ufficio.
Mattinata gelida, 1°C, brina su tutta la campagna.
Alle 8:30 appuntamento per il passaporto di Matteo (gita scolastica a Londra): efficienza e puntualità della questura, una bella sorpresa.

Poi in ufficio. Stasera ripetizioni di Fisica e matematica ai figli: mi chiedo sempre più perché li mando a scuola. Hanno pure diversi compagni bulli, ma intoccabili perché "diversamente italiani". Che pazienza...
Matilde continua ad andare a lezione: sembra proprio che matematica le piaccia. Chissà da chi avrà preso :P

Auguri ai viaggianti, ad Andrea e ai suoi malesseri, a Ivan che la derivata dei suoi eventi familiari torni e rimanga positiva. ;)

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledì... questa mattina il freddo era proprio becco, vicini allo zero con gran bella brinata e ghiaccetto nelle pozzanghere che ho trovato lungo la mia camminata, freddo che comunque non mi ha disturbato anzi :lol:... al rientro fatto "carico insufficente"
IMG_5232.jpg
IMG_5233.jpg
e via alla discarica a svuotre la PH :shock:
al pomeriggio finito la raccolta foglie e fatto la risemina di erba in giardino per rinfoltirlo, speriamo :?

Cek
Immagine
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene. Appena rientrato a casa,un saluto veloce che c'è già la cena sul tavolo e la mia signora mi bacchetta, mi aggiorno sui precedenti post quanto prima.
Buon proseguimento
Lollo
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Giornata tranquilla al lavoro, temperature in calo ma per ora si sta ancora bene.
Oggi ho fatto il secondo pieno alla Mini , il consumo medio per ora è di
15 Km/l , speravo meglio.
Vero è che dopo 15 anni di auto a gasolio dovrò modificare il mio stile di guida, spero di riuscire a migliorare i consumi visto che non posso "gasarla".
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Notte….
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”