domenica 16 novembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 16 novembre 2025

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, non piove, ma sarà difficile passare la giornata indenni...ieri ha piovuto solo un po' nel tardo pomeriggio, in compenso la mattina "caldo" 8-)
Oggi s. Margherita di Scozia auguri a tutte...
Anche ieri conferme di buone presenze...SETTE, direi che (li ho visti da lontano) erano i samurai ;) Dalla lettura posso sintetizzare che la situazione era "normal", a proposito Lele è partito quindi mi raccomando per arrivare almeno al sette dobbiamo mettercela tutta :mrgreen: Cek ci illustra la sua giornata con foto...mi associo ad Italo sull'ipotesi che lo strudel possa essere buono :P quanto all'altra foto è la capitolazione dell'uomo alle macchine...ora Cek non avrà più da tagliare l'erba, c'è chi lo farà per lui...ma che faranno i pensionati :lol: Lollo, è una "maledizione" avere la Phedra, tocca sempre a te accompagnare figli e relativi amici da qualche parte....ma è molto bello :) C'è di peggio come attraversare la strada per andare a lavarsi....vero Gianni :lol: Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma.
Oggi come la scorsa domenica inizierò la giornata con il turno mattutino dalla Minù e da lì proseguirò per la camminata domenicale, sperando che il tempo regga, ma da solo perché l'amico è in partenza per il Friuli....nel pomeriggio una cosa sola certa...oggi la Fiorentina non perderà.....non gioca :twisted: e io potrò aspettare serenamente il lunedì :mrgreen:
andrea firenze
CodaUD

Re: domenica 16 novembre 2025

Messaggio da leggere da CodaUD »

E con la giusta incostanza... eccomi qua.

Buona serata piazza,
@Cek il robottino è tanta roba, tra l'altro hai preso roba di qualità non il Parkside Lidl che ho io... però è un buon aiuto se non altro per vedere più ordine in mezzo al prato.

A casa mia oltre alla pioggia andiamo di routine che, in questo periodo, apprezziamo.

Giovedì dovrebbero consegnarmi la nuova auto elettrica.
E domani probabilmente prenoto un'estensione fotovoltaica.

Per il resto è domenica sera, prodroma al lunedì... bene ma non benissimo ;-)
CodaUD, l'incostante.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... meteo mediamente brutto/incerto :(... questa mattina ha retto e così mi son arrischiato la camminata che fortunatamente è andata bene, poi appena prima di pranzo ha comincire a piovigginare e così ha continuato e pioverà fino a tutto domani :shock:... per quanto riguarda il robottino è stato un passo che volevo fare da parecchio tempo e siccome su quel marchio li c'era una forte promozzione, settanta per cento di sconto, l'ho preso al volo ;)... ad Andrea dico che comunque dovrò continuare il taglio erba, il robot farà solo una parte di giardino, nella foto con bordo rosso
Screenshot (6).png
il resto, bordo giallo
Screenshot (7).png
dovrò farlo io, vedremo se ho fatto un buon investimento :roll:
nel pomeriggio, molto piovoso, assieme a Lisetta siamo andati alla piscina di Slimbergo dove Adele aveva una gara di nuoto, la pesciolina
adele1.png
si è comportata abbastanza bene, quinta su diciotto partecipanti :lol:

Cek
Immagine
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza,buona Domenica fatta ormai. Intanto complimenti alla piccola per il risultato della gara, a Cek per l'ottimo acquisto e per lo strudel. Andrea è divertente avere l'auto con "carico insufficiente", l'unica cosa che trovo scomodo è il sedile centrale che avendo la cintura di sicurezza dietro lo schienale destro, la persona che si siede al centro della panca tre posti, non ha molto spazio per le ginocchia, tocca spostarlo poco più avanti,mentre a 7 posti non c'è problema. Oggi per la prima volta l'ho montata, togliendo i due sedili della terza fila ( spero che sia anche l'ultima 😅). Dopo lo scarico dei "vacanzieri", con la mia signora, ho fatto il "turista" per la Capitale, non uscivamo soli da una vita. Rientrati ora, i ragazzi tutto ok. Ora doccia e corro a letto, domani si ricomincia a lavorare presto.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Ed anche questo fine settimana è andato, qui il tempo ha retto malgrado l,'allerta gialla, a metà mattina si è visto anche un pallido sole
Ora me ne vado a nanna, domani si ricomincia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buonasera da Roma
Oggi nuvoloso, non freddo
Giornata tranquilla. Pronti per trasferta notturna.
Vediamo domani cosa succede con la manutenzione caldaia. La vedo dura
In fondo non mi dispiace fare la passeggiata serale
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Alla faccia dell’estate di San Martino, fuori a quest’ora 20,5 gradi in casa 22,5 con i termosifoni spenti, acquazzone appena arrivato e una domenica all’insegna della tranquillità, notte
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”