Buongiorno, a Firenze coperto, non piove, ma sarà difficile passare la giornata indenni...ieri ha piovuto solo un po' nel tardo pomeriggio, in compenso la mattina "caldo"
Oggi s. Margherita di Scozia auguri a tutte...
Anche ieri conferme di buone presenze...SETTE, direi che (li ho visti da lontano) erano i samurai

Dalla lettura posso sintetizzare che la situazione era "normal", a proposito Lele è partito quindi mi raccomando per arrivare almeno al sette dobbiamo mettercela tutta

Cek ci illustra la sua giornata con foto...mi associo ad Italo sull'ipotesi che lo strudel possa essere buono

quanto all'altra foto è la capitolazione dell'uomo alle macchine...ora Cek non avrà più da tagliare l'erba, c'è chi lo farà per lui...ma che faranno i pensionati

Lollo, è una "maledizione" avere la Phedra, tocca sempre a te accompagnare figli e relativi amici da qualche parte....ma è molto bello

C'è di peggio come attraversare la strada per andare a lavarsi....vero Gianni

Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma.
Oggi come la scorsa domenica inizierò la giornata con il turno mattutino dalla Minù e da lì proseguirò per la camminata domenicale, sperando che il tempo regga, ma da solo perché l'amico è in partenza per il Friuli....nel pomeriggio una cosa sola certa...oggi la Fiorentina non perderà.....non gioca

e io potrò aspettare serenamente il lunedì
andrea firenze