domenica 9 novembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 9 novembre 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze ...il solito del periodo ;) sereno, freddino al mattino, un po' di bruma 8-)
Oggi s. Oreste auguri a tutti.
Ieri scesi all'insufficienza ....CINQUE i presenti! Per fortuna tutto nella norma sia nel numero (di sabato) che di vicende 8-) Non posso non segnalare i km già raggiunti da Cek...mille, ma non ha iniziato il conto al primo dell'anno come faccio io... praticamente avrebbe una media di oltre 3mila km se nel 2026 inizia e tiene questa media giornaliera di camminata :!: Per quanto mi riguarda tutto come da programma, bene l'esperienza teatrale (per la cronaca ho visto "Agosto a Osange County" una commedia -tipicamente- americana, da cui ho visto è stato fatto anche un film con attrici di rilievo, in passato), l'unica cosa negativa è che sono tornato a casa quasi a mezzanotte e mezzo :shock: e quindi ho dormito pochissimo :? nessun postumo particolare per i due vaccini fatti, a parte le braccia doloranti :mrgreen:
Oggi si inizia con andare a fare il cat-sitter da Minù, poi da lì direttamente a camminare, mi incontrerò per strada con il mio amico. Dopo pranzo nuova sofferenza alla TV a vedere la Fiorentina ...nuovo allenatore, speriamo nello spirito anche "nuova" squadra :twisted: poi si aspetterà il lunedì...
andrea firenze
spikspan

Re: domenica 9 novembre 2025

Unread post by spikspan »

Buona Domenica !
Genova soleggiata ma fredda !
Sono in attesa del check-out degli ospiti ... poi dovrò fare pulizie velocemente che nel primo pomeriggio arrivano gli altri.
Se riesco coi i tempi andrò ad Arenzano per la messa giubilare, con mamma e Cristina .
Vediamo se il confessore mi assolvere di tutti i miei peccati ! La vedo dura! Ma ci provo !
Ciao a tutti e buona domenica.
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

@Cek
Ho fatto anch'io il pane ! Pane fume' !
Dimenticato tutta la notte nel forno!
Attachments
20251108_091938.jpg
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

10° nuvole aggiro
altra bella dormita stamattina
meglio dormire che fare i disastri di Mirco
giornata di relax e mi dedico al mio studio, ho un po' di cose da sistemare
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... ancora tanto sole ma fresco mattino e sera ma pure durante la giornata non è che faccia così tiepido :?... programma giornaliero che non cambia, io continuo a camminare finche non mi chiamano all'appello, dopo per un bel periodo dovrò stare fermo e cosi mi sarà difficile arrivare alle medie che dice Andrea :lol:... per il reto della giornata moto, tennis, auto e calcio in tv ;)... bello e sicuramente BUOPNO il pane al carbone sfornato da Mirco :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata di sole al mattino poi nuvoloso. Comincia a fare frescolino. Oggi giornata più leggera, meno stancate.
Bello il pane al nero di seppia di Mirko. Hanno rischiato...
Il mal di gola si sta alleggerendo.
Domani, forse, andremo al paese
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Chiusa la parentesi campagnola rifacendo una pila di legna da ardere e altri piccoli lavoretti poi rientrati a smaltire i sani dolo retti da fatica fisica, domani a giro per lavoro in moto.
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonanotte Piazza !!!
Ero sicuro di aver scritto anche ieri, invece sembra che il mio posto manchi all'appello... :(
O è sparito per qualche arcano motivo, o con Nico ad essere un po' rinco...
Mi spiace, potevo essere il 6.
Ora di corsa a nanna, tra quattro ore devo partire per Melfi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”