Buongiorno a Firenze ...il solito del periodo

sereno, freddino al mattino, un po' di bruma
Oggi s. Oreste auguri a tutti.
Ieri scesi all'insufficienza ....CINQUE i presenti! Per fortuna tutto nella norma sia nel numero (di sabato) che di vicende

Non posso non segnalare i km già raggiunti da Cek...mille, ma non ha iniziato il conto al primo dell'anno come faccio io... praticamente avrebbe una media di oltre 3mila km se nel 2026 inizia e tiene questa media giornaliera di camminata

Per quanto mi riguarda tutto come da programma, bene l'esperienza teatrale (per la cronaca ho visto "Agosto a Osange County" una commedia -tipicamente- americana, da cui ho visto è stato fatto anche un film con attrici di rilievo, in passato), l'unica cosa negativa è che sono tornato a casa quasi a mezzanotte e mezzo

e quindi ho dormito pochissimo

nessun postumo particolare per i due vaccini fatti, a parte le braccia doloranti
Oggi si inizia con andare a fare il cat-sitter da Minù, poi da lì direttamente a camminare, mi incontrerò per strada con il mio amico. Dopo pranzo nuova sofferenza alla TV a vedere la Fiorentina ...nuovo allenatore, speriamo nello spirito anche "nuova" squadra

poi si aspetterà il lunedì...
andrea firenze