Buongiorno, a Firenze coperto, ma oggi dovrebbe essere meglio di ieri, inaspettatamente ha piovuto spesso....
Oggi s. Evaristo auguri a tutti.
Ieri SETTE + 1 per delega

(di Lele a Roberto) i presenti in Piazza; a parte il sottoscritto

direi sul normal; a proposito di questo volevo ringraziare tutti per la solidarietà e scusarmi per lo sfogo dei miei cattivi pensieri, ma vi ho reso partecipi dei miei sentimenti di una notte che avevo appena passato; sicuramente sono un "cagasotto" per la salute, a mia discolpa devo dire che ne ho avute e ne ho...di cose "strane", e questa ipotesi di problemi neurologici (diversi da quelli accertati agli arti inferiori) mi ha destabilizzato, comunque se "supero" la notte (fonte di pensieri, complice la mia poca attitudine a dormire) poi durante il giorno ...va meglio riprendo un po' di lucidità e vedo meno nero.....comunque farò gli accertamenti che devo fare e si vedrà

Ieri come da programma.
Oggi anche se la caviglia mi lascia ancora perplesso, per sfogarmi andrò a camminare (mi serve), sono un paio di settimane che non ci vado e quando ho esultato per avere già superato i mille km. annuali a metà ottobre me la sono tirata

poi aspetterò il lunedì con annessa partita (spesso in questo periodo non aiuta migliorare l'umore) della Fiorentina in TV.
andrea firenze