Buongiorno a Firenze ancora nuvole, ma oggi dovrebbe essere buono o comunque discreto (il tempo) e non piovere
Oggi s. Antonio Maria Claret auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....
Anche ieri numeri di livello (OTTO i presenti) in Piazza; fra gli interventi cito Cek che per la colonscopia beve un "beverone" non male

la prossima volta che dovrò farla...mi farò dare il nome

per me lui beve il vino che ha vinto un premio (COMPLIMENTI) fatto dalla figlia e dal genero di Gianni

Complimenti anche a Ivan/Coda per aver preso il bonus per l'acquisto di un' automobile elettrica, che nel frattempo è alle prese con lusinghe per accettare nuovi (o per meglio dire di nuovo) incarichi di lavoro

Per il resto direi sul normal; per quanto mi riguarda come da programma, una breve commissione prima di andare in studio...ho traccheggiato per far passare la pioggia e in effetti ce l'ho fatta a non prenderla e neanche al ritorno

perché al termine della riunione pomeridiana durante la quale pioveva a più non posso è spuntato anche un raggio di sole e quindi dato che erano previste ancora piogge sono scappato via e sono riuscito nell'intento di non prenderla
Oggi una commissione e poi in studio, incertezze nel pomeriggio ...anche se di sicuro ho la visita di controllo pressione oculare dall'oculista nel tardo pomeriggio e a cena vengono Costanza con Lorenzo con richiesta specifica.."calzoncelli" (così si chiamano in casa nostra, alcuni li chiamano panzerotti).
andrea firenze