Buongiorno a Firenze sereno e direi un po' umido, da un velo di bruma che vedo...non sono ancora uscito in terrazza, purtroppo da domani dovrebbe tornare un clima più autunnale, con piogge

per cui godiamoci l'oggi
Oggi s. Laura auguri a tutte.
Maluccio in Piazza solo CINQUE i presenti di ieri; apprendo i problemi di Italo e mi spiace e non gli dirò nemmeno...te l'avevo detto di stare attento a venerdì 17

a parte gli scherzi vedi un po' se sia stato un malessere passeggero o una forma di gastrite da curare...sono cose fastidiose, auguri. Per il resto Cek un po' stanco, ma persevera nei suoi lavoretti di manutenzione, così come Gianni; Roberto mi ricorda un altro buon motivo per diffidare del ...17

per quanto mi riguarda come da programma.
Oggi, persistendo ancora il fastidio alla caviglia, salto di nuovo la camminata, quella domenicale

al massimo farò un giro più lungo per il quartiere per andare a comprare il giornale; pranzo di Famiglia, questa volta dovremmo farcela ad essere tutti, compreso il nipote "milanese"

Nel pomeriggio aspetterò il lunedì e si chiude la giornata a patire per la Fiorentina che va a Milano sponda rossonera, dove ovviamente parte sfavorita...avrei preferito si fosse giocato di venerdì....17 così potevo dare la colpa a quello nel caso (facile) di ennesima sconfitta
andrea firenze