Domenica 19 ottobre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 19 ottobre 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno e direi un po' umido, da un velo di bruma che vedo...non sono ancora uscito in terrazza, purtroppo da domani dovrebbe tornare un clima più autunnale, con piogge :? per cui godiamoci l'oggi ;)
Oggi s. Laura auguri a tutte.
Maluccio in Piazza solo CINQUE i presenti di ieri; apprendo i problemi di Italo e mi spiace e non gli dirò nemmeno...te l'avevo detto di stare attento a venerdì 17 :lol: a parte gli scherzi vedi un po' se sia stato un malessere passeggero o una forma di gastrite da curare...sono cose fastidiose, auguri. Per il resto Cek un po' stanco, ma persevera nei suoi lavoretti di manutenzione, così come Gianni; Roberto mi ricorda un altro buon motivo per diffidare del ...17 :mrgreen: per quanto mi riguarda come da programma.
Oggi, persistendo ancora il fastidio alla caviglia, salto di nuovo la camminata, quella domenicale :( al massimo farò un giro più lungo per il quartiere per andare a comprare il giornale; pranzo di Famiglia, questa volta dovremmo farcela ad essere tutti, compreso il nipote "milanese" :) Nel pomeriggio aspetterò il lunedì e si chiude la giornata a patire per la Fiorentina che va a Milano sponda rossonera, dove ovviamente parte sfavorita...avrei preferito si fosse giocato di venerdì....17 così potevo dare la colpa a quello nel caso (facile) di ennesima sconfitta :twisted:
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: Domenica 19 ottobre 2025

Unread post by leledaniela »

10° nuvoloso
ci sono e sono sopravissuto alla lunga notte di ieri, rientrato a casa ieri a mezzogiorno
letto di Italo che non e' in forma, auguri
per il resto tutti presi con lavoretti
oggi giornata di relax, speriamo che la signora non abbia cose da fare
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... meteo biricchino, ci stiamo avviando verso un cambiamento stagionale :?... rispettato gli impegni mattutini, al rientro della camminata mi son messo a fare una bella pulizzia interna e lavaggio esterno della pandina di Lisetta, era veramente zozza, e poi nel pomeriggio a togliere erbacce nell'orto e così anche oggi sono leggermente stanco :lol:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Ieri ho mandato i risultati delle analisi e dell'ecografia al medico di famiglia, che ha concordato con me che al P.S. hanno toppato la diagnosi.
Secondo lei ho un'infiammazione all'intestino, probabilmente un problema di diverticoli.
La cosa non mi piace, ma in passato avevo già avuto un episodio (anche se con sintomi diversi) ed allora al P.S. avevano ipotizzato diverticolite.
Quindi domani non andrò al lavoro ma andrò dal medico per vedere che cosa fare: se si tratta di diverticolite dovrò seguire una dieta mirata.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Dicono che cambierà il tempo ma qui è caldo. Vedremmo nei prossimi giorni. Giornata trascorsa a piedi, nel senso che abbiamo camminato tanto prima e dopo pranzo. Rientrati da poco. Domattina andrò in centro a ritirare delle cose comprate visto che mi hanno mandato avviso.
Spero che il problema di Italo si risolva presto.
A domani
Gianni Krk
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera piazza, spero tutto bene. Perdonate l'assenza ma negli uliveti non c'è campo, quando scendo devo correre a lavorare, sul lavoro non ho tempo ,tra telefonate, dipendenti e rompiscatole, poi a casa per non sentire la mia signora, spengo i telefoni.
Da me, fortunatamente, il tempo in questi giorni non è stato male e ci ha dato anche la possibilità di fare più di un lavoro. Per il resto le solite cose..
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Rientrati in diversi, qui lavoretti domenicali, pomeriggio a vedere una partita di pallavolo un derby fiorentino, Firenze Scandicci, poi cena in pizzeria con amici
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”