Buongiorno, a Firenze buio, ma mi sembra di vedere un cielo abbastanza sgombro di nuvole, si perché anche ieri poi un po' di momenti di pioggia ci sono stati....decisamente freschetto. in genere e in particolare al momento
Oggi s. Venceslao auguri a tutti.
Ieri sono tornati, in Piazza, i famosi QUATTRO gatti

va be' sempre meglio che tre

Quindi c'è poco riassunto da fare; Gianni lo so che le dogane non ci sono più, che poi non è proprio così....comunque fai delle dosi da piccola impresa

Anche per quanto mi riguarda nessun commento alla giornata di ieri, tutto come da programma annunciato al mattino.
Oggi camminata da solo, ma neanche poi tanto

infatti parteciperò alla manifestazione, che mi è molto cara, "Corri la Vita" per la raccolta fondi contro il tumore femminile, ormai un appuntamento per la Città e quindi saremo 20/30mila persone. tanto che per i primi km manco si riesce a camminare, ovviamente io non la faccio più di corsa, ma di passo

Se non bastasse alle 15 in TV, per me, ci sarà il derby della Fi-Pi-Li Pisa / Fiorentina (ho messo prima il Pisa solo perché si gioca là)....sono oltre trent'anni che non si gioca,.....il Pisa stazionava in altre serie

e a parte questo partita mooolto importante per la Fiorentina che ancora non ha ingranato, quindi "bisognerebbe" vincere

ma loro non sono proprio d'accordo

poi si aspetterà il lunedì...
andrea firenze