domenica 28 settembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 28 settembre 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze buio, ma mi sembra di vedere un cielo abbastanza sgombro di nuvole, si perché anche ieri poi un po' di momenti di pioggia ci sono stati....decisamente freschetto. in genere e in particolare al momento :?
Oggi s. Venceslao auguri a tutti.
Ieri sono tornati, in Piazza, i famosi QUATTRO gatti :mrgreen: va be' sempre meglio che tre ;) Quindi c'è poco riassunto da fare; Gianni lo so che le dogane non ci sono più, che poi non è proprio così....comunque fai delle dosi da piccola impresa ;) Anche per quanto mi riguarda nessun commento alla giornata di ieri, tutto come da programma annunciato al mattino.
Oggi camminata da solo, ma neanche poi tanto :P infatti parteciperò alla manifestazione, che mi è molto cara, "Corri la Vita" per la raccolta fondi contro il tumore femminile, ormai un appuntamento per la Città e quindi saremo 20/30mila persone. tanto che per i primi km manco si riesce a camminare, ovviamente io non la faccio più di corsa, ma di passo :mrgreen: Se non bastasse alle 15 in TV, per me, ci sarà il derby della Fi-Pi-Li Pisa / Fiorentina (ho messo prima il Pisa solo perché si gioca là)....sono oltre trent'anni che non si gioca,.....il Pisa stazionava in altre serie :lol: e a parte questo partita mooolto importante per la Fiorentina che ancora non ha ingranato, quindi "bisognerebbe" vincere :roll: ma loro non sono proprio d'accordo :P poi si aspetterà il lunedì...
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 28 settembre 2025

Unread post by leledaniela »

16° sereno
nonostante il sole temperatura fresca ma dovrebbe scaldare
recuperato un po' di sonno con bella dormita da domenica e niente da fare
ieri poi sono riuscito a bere il caffe' con il bauscia che e' in piena forma dall'operazione all'anca
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Meglio scrivere subito che rischiare, ieri a cena a Levane con una coppia di amici, in un risposante di pesce molto molto buono consigliato e in effetti confermo il suggerimento, certo fare 40-50 km per mangiare bene spendendo il giusto non é comodo.
Oggi lavate moto e beniamino condominiale, é una pianta finta abbastanza bella ma ha bisogno ogni tanto di una bella lavata, sole e nel pomeriggio un salto dalla zia Petra per riportarle il cassetto di un mobile antico che aveva perso un angolo e che con i saggi consigli di Geppetto ho rimesso a posto in una maniera non perfetta ma pur sempre decente. Buona domenica.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... tempo bello ma fresco mattina e sera, forse che per cena si accenda la stufa :o... fatta la camminata mattutina poi un saltino nell'orto a controllare come stava e a seguire sport in tv ;)... grande Italiavolley camioni del mondo, male Udinese che ha perso, Pecco che vince in moto gp, ecc. ecc. :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Giornata di sole ma la temperatura si è notevolmente abbassata. Stiamo iniziando a sistemare le cose estive. Mi hanno mandato le foto dell'uliveto, si vedono le ulive al 50% circa di maturazione. Molto probabilmente partiremo il prossimo sabato. Vedremo...
Questa mattina fatto un giro nel bosco tanto per....
Infatti 1,150kg in due. Giusto una mangiatina una volta puliti.
Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”